Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ma con la fine del supporto si intende anche la fine dell'aggiornamento della lista canali?




edit:corvo18
Lk75 ha scritto: 4 anni Ma con la fine del supporto si intende anche la fine dell'aggiornamento della lista canali?
Si, ma il supporto per il 150-153-252-253-154 continua


edit corvo18
Ah ok, per caso sia quando ci sarà il prossimo aggiornamento per i nuovi canali DDT?
Da un paio di giorni ne hanno spostati parecchi.
universo58 ha scritto: 4 anni Scusate ma le liste aprile sono quelle vecchie non aggiornate sul ddt alle nuove frequenze.
Sono aggiornate, ma le frequenze sono sempre le stesse
peppinosat ha scritto: 4 anni Ragazzi ho scaricato ma il file è non non ABS che faccio ?
Il file è in winrar, devi decomprimerlo e troverai i 4 backup in abs
Salve, ho un problema con il mio decoder amiko 8265+ non si accende più, chiedo aiuto come fare per ripristinarlo.
ciao a tutti amici, visto la fine del supporto sopratutto inerente alle liste, siccome c'è stato un cambiamento di tutti i canali sul dtt, mica qualcuno mi può aiutare per farmi capire come devo generare da solo la nuova lista, ho provato a fare aggiornamento canali da decoder ma li mette tutti insieme nelle liste già prese da voi.
grazie luca
falchetto88 ha scritto: 4 anni ciao a tutti amici, visto la fine del supporto sopratutto inerente alle liste, siccome c'è stato un cambiamento di tutti i canali sul dtt, mica qualcuno mi può aiutare per farmi capire come devo generare da solo la nuova lista, ho provato a fare aggiornamento canali da decoder ma li mette tutti insieme nelle liste già prese da voi.
grazie luca
Ciao, il backup del 153 è sempre aggiornato..

LISTE CANALI FERGUSON ARIVA 153 FEBBRAIO 2023

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]