Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
ho acquistato 2 Ariva 252 combo.
ho istallato lo stesso EMU firmware (A252Combo_20140429_V1.26B3_patch.abs) sui due Ariva 252 combo
1 è perfettamente funzionante.
l'altro mi da "nessun segnale" su tutti i canali Sky.

c'è qualcuno che sa aiutarmi a capire come mai?

Premetto che ho provato di tutto...
ho istallato tutti gli EMU Firmware possibili.
Nessun problema sul DTT.
Controlla se il box ha le giuste configurazioni per l'aggancio
di hotbird, anche se mi sembra scontato che le abbia visto che hai installato quel firm...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Anche io ho lo stesso problema... Sto iniziando a pensare che alcuni abbiamo il tuner difettoso. Perchè addiritttura il mio l altro giorno andava e ora non trova seganle
Scucci92 ha scritto:Anche io ho lo stesso problema... Sto iniziando a pensare che alcuni abbiamo il tuner difettoso. Perchè addiritttura il mio l altro giorno andava e ora non trova seganle
Infatti è da ieri che ci penso! Già¡ sull'altro post ti avevo chiesto del puntamento su hb.. MA SE ENTRAMBI SULLA STESSA MACCHINA AVETE LO STESSO PROBLEMA NELLO STESSO "PERIODO"..beh forse l'ipotesi tuner difettoso non è proprio da ignorare. Saluti PS: su altri modelli tipo 150combo e non il fike fw+lista va perfettamente

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ora lo penso anche io che sia difettoso xD ma siccome lo manderò indietro per farlo sostituire dove si può recuperare il firmware originale per il 252 combo??
non lo riesco proprio a trovare... si potrebbe avere un link per favore? grazie in anticipo
se fosse stato difettoso il tuner non avrebbe trovato nessun canale.
invece non trova segnale soltanto su alcuni canali.
andando il lista TP alle frequenze il tuner non trova segnale.

Se qualcuno comunque ha risolto il problema "nessun segnale" sarei grato postasse il rimedio
infosin ha scritto:Salve,
ho acquistato 2 Ariva 252 combo.
ho istallato lo stesso EMU firmware (A252Combo_20140429_V1.26B3_patch.abs) sui due Ariva 252 combo
1 è perfettamente funzionante.
l'altro mi da "nessun segnale" su tutti i canali Sky.

c'è qualcuno che sa aiutarmi a capire come mai?

Premetto che ho provato di tutto...
ho istallato tutti gli EMU Firmware possibili.
Nessun problema sul DTT.
Un ultima prova prima di mandarlo in assistenza se non l'hai già  fatta.
Scaricati il DUMP da quello funzionante e invialo con allcode+bootloader all'altro

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Scucci92 ha scritto:Ora lo penso anche io che sia difettoso xD ma siccome lo manderò indietro per farlo sostituire dove si può recuperare il firmware originale per il 252 combo??
non lo riesco proprio a trovare... si potrebbe avere un link per favore? grazie in anticipo
Lo trovi sul sito ufficiale della ferguson

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ciao io ho risolto semplicemente spegnendo il decoder dall interruttore che c e posto sul retro del decoder....il problema si è risolto....
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]