Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un problema con il mio Ferguso Ariva 252 combo, sono in cerca di un firmware che non mi dia problemi di connessione, mi diventa instabile si blocca in continuazione e devo andare nel menù e devo attivare la connessione.
Se nel forum c'è qualcuno che ha il Ferguson, mi può dare una mano.
Grazie in anticipo
redifante ha scritto:Ho un problema con il mio Ferguso Ariva 252 combo, sono in cerca di un firmware che non mi dia problemi di connessione, mi diventa instabile si blocca in continuazione e devo andare nel menù e devo attivare la connessione.
Se nel forum c'è qualcuno che ha il Ferguson, mi può dare una mano.
Grazie in anticipo
L'ultimo fw è stabile:

A252Combo_20140429_1.26B3_patch.rar
Ti ho risposto in MP, in alternativa la versione liscia è scaricabile dal sito Ferguson
corvo18 ha scritto:
redifante ha scritto:Ho un problema con il mio Ferguso Ariva 252 combo, sono in cerca di un firmware che non mi dia problemi di connessione, mi diventa instabile si blocca in continuazione e devo andare nel menù e devo attivare la connessione.
Se nel forum c'è qualcuno che ha il Ferguson, mi può dare una mano.
Grazie in anticipo
L'ultimo fw è stabile:

A252Combo_20140429_1.26B3_patch.rar
Sul forum è possibile trovarlo? pensavo di aver trovato l'ultimo firmware in rete ma è vecchio
Fabio.C ha scritto:
corvo18 ha scritto:
redifante ha scritto:Ho un problema con il mio Ferguso Ariva 252 combo, sono in cerca di un firmware che non mi dia problemi di connessione, mi diventa instabile si blocca in continuazione e devo andare nel menù e devo attivare la connessione.
Se nel forum c'è qualcuno che ha il Ferguson, mi può dare una mano.
Grazie in anticipo
L'ultimo fw è stabile:

A252Combo_20140429_1.26B3_patch.rar
Sul forum è possibile trovarlo? pensavo di aver trovato l'ultimo firmware in rete ma è vecchio
Ciao,
è disponibile nella sezione download con liste aggiornate.
Ciao, non è che qualcuno lo manda anche a me sto firmware A252Combo_20140429_1.26B3_patch.rar, grazie
cosa è questa emu modificata ?

io ho istallato la lista + fw tua . E' la stessa cosa ?
Buonasera, ho installato il firmware per ferguson ariva 252 combo V1.26B3, volevo sapere se a qualcuno ha dato problemi di connessione. Non riesco a capire se è il firmware. Quando vado in autoconnessione metto acceso poi faccio il login ma mi dice login failed, poi riavvio per vedere se si vedono i canali ma niente. Faccio il login di nuovo e riavvio ma niente. Allora spengo il decoder per 5 minuti e magicamente mi da collegato e mi fa vedere tutti i canali. Nella voce autoconnessione non mi da subito connesso . à€° colpa del firmware?
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]