Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti pur leggendo il manuale trovo difficoltà  ha programmare il telecomando con il tv (LG), pur inserendo tutta la lista di codici non vuole saperne di andare. Possible che sbaglio il metodo d'inserimento del codice? qualcuno ha riscontrato questo problema? Grazie
Salve, approfitto di questo tread per fare una domanda. . Mi è appena arrivato il 252 ma non riesco a far funzionare il telecomando. Quando premo i tasti il led del tasto on si accende ma il ricevitore non riceve il segnale. . Che devo fare?
Grazie
Cosenza1914 ha scritto:Basta che premi il primo bottone in alto a destra per impostare le frequenze del decoder
E già . .. scemo io [emoji12]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Fabio.C ha scritto:Salve a tutti pur leggendo il manuale trovo difficoltà  ha programmare il telecomando con il tv (LG), pur inserendo tutta la lista di codici non vuole saperne di andare. Possible che sbaglio il metodo d'inserimento del codice? qualcuno ha riscontrato questo problema? Grazie
Potrebbe essere un problema di quel televisore, anche se mi pare un po strano perchè con tutte le tv con cui ho provato il telecomando mi ha sempre funzionato... :x
Io ho risolto impostando i tasti manualmente con la funzione copia dal comando originale, trovi le istruzioni nel manuale.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]