Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Francamente sono un po deluso.
Quindi, se decido, mi compro o un Cloud Ibox3 (che, leggendo qua e là , mi sembra di capire non ha questi problemi - sperando non sia difficile da patchare ....) e il Ferguson lo uso come secondo decoder, oppure una scheda USB collegata al Pc, con programmi tipo DVBDream, che già  ho avuto modo di testare a casa di un amico, non riscontrando problemi.
:(
Ciao Corvo, ho notato che, a volte, anche con questo firmware dopo aver fatto una registrazione su qualsiasi supporto esterno da un canale qualsiasi contenuto in una lista favoriti , al termine le altre liste favoriti spariscono.
Devo ripristinarle attraverso backup fatti precedentemente (userdb).
Mah, non so se questi problemi si riscontrano anche con altri modelli Ariva (ad esempio il 150) oppure solo sul 252.
Inizio a pensare che sia proprio un problema di decoder e non di firmware.
Forse andrebbe molto meglio un Cloud Ibox3 con Enigma !!!
:([/quote]
Succede anche con il 150[/quote]

Ragazzi ho appena provato ha fare una registrazione di 10 minuti di un canale a pagamento con il 150... lista canale ok
ciao, quidni secondo voi che firmware è meglio installare?? 1.26B3 o uno più vecchio??
xantis ha scritto:ciao, quidni secondo voi che firmware è meglio installare?? 1.26B3 o uno più vecchio??
Secondo me è indifferente, visto che le differenze tra l'uno e l'altro firmware sono ben poche.
Io ne ho provati due o tre, anche l'ultimo (1.26B5) e i problemi che ho permangono.
Ciao.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]