Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
bracco ha scritto:Qualcuno può indicarmi l'ultimo firmware STABILE per il 152 ?
Grazie.
1.26B3_patch
Ciao,
dovendo acquistare un combo sat + dtt, conoscendo i problemi di "connessione" dei precedenti Ariva...102-202,
qualcuno conferma la stabilità  dei nuovi 152 e 252 (connessione, etc)?
Grazie.
Qualcuno sa per caso se c'è un modo per esportare le varie impostazioni (indirizzi ip statici, chiave salvata del wifi, ecc) che non c'entrano nulla con la lista canali? Infatti, ad ogni upgrade della lista canali di questo decoder, è necessario fare un Factory Reset per consentire di visualizzare la nuova lista appena aggiornata. Ciò comporta la perdita dei canali DTT (vabbè lì si tratta di fare una scansione) e la cosa più noiosa è reinserire le varie impostazioni personalizzate di casa propria.
Grazie in anticipo per qualunque aiuto mi possiate fornire.
Buona giornata
Anche io trovo impeccabile il 150.
Per rispondere a MrBit basta salvare una copia di Backup dello stato del decoder, utilizzando la modalità  di upgrade Dump.
Ciao bluesky, fin lì c'ero arrivato anche io. Ma dopo l'installazione di una nuova lista canali (defaultdb ch_***.bin) e successivo Factory Reset, come indicato nella guida di corvo18, inevitabilmente si perdono le impostazioni personalizzate che da quanto ho capito risiedono nel userdb. Se poi ricarico il dump completo come suggerisci tu, perdo la lista canali aggiornata. E' un cane che si morde la coda... Non c'è un altro modo?
Complimenti per il valore aggiunto che i tuoi interventi danno al thread :bored:
Esiste una soluzione a questo problema o no?
ok bluesky al prossimo aggiornamento della lista canali proverò ...
grazie

*** Messaggio aggiunto il 04-11-2014 14:26 ***

Purtroppo non basta fare il reboot.
Da come ho capito se carico una lista "defaultdb" come quella che si scarica per questo decoder, si va ad aggiornare i setting di default del decoder, che sono differenti dai setting utente "userdb". Ho paura che non c'è modo di preservare i setting utente. Perchè solo quando si fa il factory reset il "userdb" viene sovrascritto dal "defaultdb" che contiene la lista canali aggiornata che ho appena caricato. Si dovrebbe trovare il modo di fare un backup delle sole configurazioni senza la lista canali prima di aggiornare e poi ripristinare le sole configurazioni alla fine di tutto, dopo aver fatto il factory reset.
Qualcuno sa se si può fare?

Grazie

*** Messaggio aggiunto il 04-11-2014 14:32 ***

Purtroppo non basta fare il reboot.
Da come ho capito se carico una lista "defaultdb" come quella che si scarica per questo decoder, si va ad aggiornare i setting di default del decoder, che sono differenti dai setting utente "userdb". Ho paura che non c'è modo di preservare i setting utente. Perchè solo quando si fa il factory reset il "userdb" viene sovrascritto dal "defaultdb" che contiene la lista canali aggiornata che ho appena caricato. Si dovrebbe trovare il modo di fare un backup delle sole configurazioni senza la lista canali prima di aggiornare e poi ripristinare le sole configurazioni alla fine di tutto, dopo aver fatto il factory reset.
Qualcuno sa se si può fare?

Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]