Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, sono nuovo del forum e poco capace ma mi impegno...
Ho il ferguson 150 combo che mi è stato dato con il firmware non di questo forum. Volevo chiedervi se posso aggiornare solo le liste canali (quindi solo userdb) scaricando quelle che trovo qui o devo aggiornare necessariamente anche il firmware.
Grazie infinite a chi mi risponderà !
Ciao a tutti, nuovo anch'io ma per quale motivo per l'aggiornamento liste canali si parla sempre di ASTRA e non anche di DTT?
Avendo un combo non è possibile caricare entrambe o sono necessari due passaggi?
Grazie mille
tuttotutto2014 ha scritto:Ciao a tutti, nuovo anch'io ma per quale motivo per l'aggiornamento liste canali si parla sempre di ASTRA e non anche di DTT?
Avendo un combo non è possibile caricare entrambe o sono necessari due passaggi?
Grazie mille
quasi tutti abbiamo dualfeed, invece la lista di canali del Dtt cambia di citta in citta , questo è il motivo.
E' molto meglio la lista dualfeed e poi aggiornare la lista con sintonizzazione automatica attivando il LCN.
Effettivamente ho amici che hanno il dreambox e ho visto che nel loro caso **NOT-mention** (spero di averlo scritto giusto) mette liste a parte per il DTT con indicazione ITALIA, MILANO ROMA... L'idea potrebbe essere quella di crearne per zone per permettere l'aggiornamento periodo.
Si potrebbe pensare di esportare la sola lista DTT ? Forse l'ho sparata grossa...

*** Messaggio aggiunto il 18-02-2015 17:34 ***

Per Masami. e forse in risposta anche a me. Penso che siano in ordine visto che si può selezionare il paese come da indicazione di guida. Non posso dirti se ce l'Italia. Ma se fosse così sarebbe del tutto inutile la mia pensata. Scusate ma cercando di scoprire poco alla volta
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]