Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti come da titolo vorrei sapere una volta fatto tutto( quello di cui nn si parla :) ) se porto il decoder da un altra parte funziona cmq?? cioe' ho la visione sempre dei suddetti canali?? o devo settare qualcosa di diverso.. grz
Non cambia nulla da una casa all altra, quello che è essenziale è solo avere la parabola su 13.0 hotbird.
Ciao, probabilmente nel caso tu non abbia spuntato il DHCP dovresti settare pure l'ip il gateway e il dns.
Fai prima ha mettere dhcp su acceso cosi si trova tutto in automatico e non hai nessun tipo di problema...
grazie a tutti delle risposte , dhcp lo devo attivare nel mio modem ??( con linea infostrada) e quindi anche nel modem dell altra casa dove ho linea fastweb dove vorrei portare il decoder, nn avendo la parabola potrei vedere solo canali premium giusto??
grazie a tutti delle risposte che forum MITICO.
Il dhcp va attivato sul decoder e dovrebbe essere già  attivato di default sul router
Mettendo Fw+ lista di Nemo che trovi qui sul forum, è già  impostato nel decoder il DHCP su acceso quindi non devi modificare nulla....più facile di cosi ! :)
GRAZIE DELLE RISPOSTE, IO HO SCARICATO Lista+FW Ferguson150 20-08-2014 [2014-REBOOTVer] New(1.26b5) AGOSTOv1, DAL SITO SPERO DI RIUSCIRE A FARLO FUNZIONARE, SONO IN ATTESSA DI 2 FERGUSON ARIVA 150 COMBO... SPERO CHE VADA ANCHE SENZA PARABOLA XCHE ANCORA NN C'E' LO

*** Messaggio aggiunto il 20-08-2014 22:08 ***
smokingfever ha scritto:grazie a tutti delle risposte , dhcp lo devo attivare nel mio modem ??( con linea infostrada) e quindi anche nel modem dell altra casa dove ho linea fastweb dove vorrei portare il decoder, nn avendo la parabola potrei vedere solo canali ............... giusto??
grazie a tutti delle risposte che forum MITICO.
Tranquillo, il Ferguson arriva 150 è tutto molto semplice, e poi x qualunque cosa siamo qui ! ;)

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]