Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da titolo, volevo sapere se fosse possibile evitare il cablaggio di metà  casa per utilizzare la rete lan utilizzando una chiavettaantenna usb. grazie
io sto usando un antenna wi fi, abbastanza vicina comunque al router per motivi di "fastidio" su un altro decoder, qualcuno che ha provato il wi fi su ariva? vorrei avere opinioni personali
Salve,confermo che con powerline tutto perfetto, invece con chiavetta wi fi ogni tanto qualche blocco.
A presto.
magagna73 ha scritto:La Pennetta che ha il rivenditore a 10 euro è uno spettacolo. Non si notano differenze. Niente blocchi
Quale rivenditore?
risolto anche io con powerline sul mio 153... con wifi qualche freeze (adattatore originale ferguson)
Confermo con pennina quella senza antenna va tutto. In aggiunta non c'è bisogno di un modello marchiato Ferguson. Riconosciuta al volo e configurata in due minuti
tuttotutto2014 ha scritto:Confermo con pennina quella senza antenna va tutto. In aggiunta non c'è bisogno di un modello marchiato Ferguson. Riconosciuta al volo e configurata in due minuti

parli per caso della Andoer?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]