Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io ho un problema, il mio ferguson avira 153 mi riconosce la chiavetta wifi kkmoon 802.11N, ma non riesco ad aprire le pagini web,chi mi può aiutare/guidare ?
rum79 ha scritto:Io ho un problema, il mio ferguson avira 153 mi riconosce la chiavetta wifi kkmoon 802.11N, ma non riesco ad aprire le pagini web,chi mi può aiutare/guidare ?
Che firmware hai??? Forse devi aggiornare
RAgazzi , io ho un ferguson 153 con chiavetta rt5370 wifi , sinceramente alcune volte la visione dei canali mi esce la scritta: codificato ma poi si riprende , non vorrei fosse la chiavetta wifi , non ho possibilità di provare connessione via cavo, quindi nn ho capito ancora cosa è meglio : chiavetta wireless o powerLine ?
the.game ha scritto:
rum79 ha scritto:Io ho un problema, il mio ferguson avira 153 mi riconosce la chiavetta wifi kkmoon 802.11N, ma non riesco ad aprire le pagini web,chi mi può aiutare/guidare ?
Che firmware hai??? Forse devi aggiornare
Penso che sia questo: v 1,28b6 22 luglio fw e canali HB e dgt Roma.
C'è unaltra soluzione da non sottovalutare ed è quella di utilizzare un extender wifi con porta lan.
Lo posizioni nelle vicinanze del decoder e lo colleghi tramite cavetto di rete alla porta ethernet.
Con una spesa poco superiore ad una normale pennetta wifi ottieni due cose utili liberi la porta usb e aumenti il segnale wifi nella tua abitazione e sicuramente ottieni un sistema più stabile.
Io ho 2 decoder 1 con LAN e 1 con wifi (devo dire che è molto vicino in linea d'aria saranno 2 metri,certo ci sono 2 muri nel mezzo) e non vedo nessuna differenza di blocchi, il segnale wifi è sul 90%, ho fastweb con modem wifi, la usb invece comprata in cina (ralink5370)
lucsat2014 ha scritto:C'è unaltra soluzione da non sottovalutare ed è quella di utilizzare un extender wifi con porta lan.
Lo posizioni nelle vicinanze del decoder e lo colleghi tramite cavetto di rete alla porta ethernet.
Con una spesa poco superiore ad una normale pennetta wifi ottieni due cose utili liberi la porta usb e aumenti il segnale wifi nella tua abitazione e sicuramente ottieni un sistema più stabile.
Il problema è che non mi fa navigare. Il decoder riconosce la chiavetta,il segnale wifi al decoder arriva e supera il 90%, però non mi arrivano i dati...boh può essere qualche impostazione del modem?
rum79 ha scritto:
lucsat2014 ha scritto:C'è unaltra soluzione da non sottovalutare ed è quella di utilizzare un extender wifi con porta lan.
Lo posizioni nelle vicinanze del decoder e lo colleghi tramite cavetto di rete alla porta ethernet.
Con una spesa poco superiore ad una normale pennetta wifi ottieni due cose utili liberi la porta usb e aumenti il segnale wifi nella tua abitazione e sicuramente ottieni un sistema più stabile.
Il problema è che non mi fa navigare. Il decoder riconosce la chiavetta,il segnale wifi al decoder arriva e supera il 90%, però non mi arrivano i dati...boh può essere qualche impostazione del modem?
sicuramente sono sbagliati gli IP, cambia il valore sulla seconda riga ( prima devi spegnere DHCP)
ragazzi ho preso il dongle della ferguson e sul 153 va una vera bomba, l ho pagato 10 euro anche su ebay...è abbastanza veloce..vedete si trovano parecchie varianti in giro... :-D

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]