Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, volevo chiedere se per i favoriti sia possibile farne uno con la esatta numerazione del decoder Sky ita da solo, ho già  provato con le varie guide trovate ma non sono riuscito, sarei grato e mi sembrerebbe tra l'altro utile avere tra i favoriti la suddetta lista, grazie :)
Puoi usare anche l'editor canali della ferguson,,,, una volta creata la lista poi dal decoder la rinomini come vuoi.
si ma l'editor di ferguson non ti permette di cambiare i numeri se non ricordo perchè lo uso pure io e non ho trovato una tale funzione,non so setedit se si possa fare e comunque non credo valga la pena,penso sia scomodo pigiare un canale 252 esempio invece di 20.....poi sono gusti
pikoloniko ha scritto:si ma l'editor di ferguson non ti permette di cambiare i numeri se non ricordo perchè lo uso pure io e non ho trovato una tale funzione,non so setedit se si possa fare e comunque non credo valga la pena,penso sia scomodo pigiare un canale 252 esempio invece di 20.....poi sono gusti
Anche setedit è molto complicato, ogni volta che fai qualche modifica diversa dal solito , il decoder non accetta il firmware.
Secondo me questa soluzione è impossibile, il mio collega @Nemoxyz ha fatto 1000 ma con esito negativo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a cosa ti serve ordire i canali sky sul ferguson visto che sul ferguson non è legale vedere canali sky ?
Continui a dare risposte inquietanti su qualsiasi domanda che viene fatta fornendo spesso risposte errate. Da quando vedere Sky su un Ferguson è illegale?
senza tessera è illegale, con la tessera non è illegale per la legge italiana, è contro le regole di sky, difatti inviano un segnale d'errorre 999x che brucia la scheda e devi fartela sostituire, che ti disdicano l'abbonamento non l'ho mai sentito e personalmente credo che non lo facciano non ne hanno vantaggio, si limitano a far si che non si possa usare un decoder che non sia il loro..
Sono in vendita tessere prepagate sky senza bisogno di nessun abbonamento (tutto legale) non penso che bruciano anche queste schede
lucsat2014 ha scritto:Sono in vendita tessere prepagate sky senza bisogno di nessun abbonamento (tutto legale) non penso che bruciano anche queste schede
Bruciano,bruciano.
Ho sentito che queste schede prepagate s** sono abbonamenti di prova per commercianti, quindi legali, non dovrebbero bruciare

*** Messaggio aggiunto il 25-12-2014 11:59 ***

Io ho già  una lista canali ma vorrei modificarla, si può fare direttamente dal decoder
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]