Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mugene ha scritto:è identico al mio.... forse ste porte sono da configurare...
Su gestione dispositivi se nn trovi il punto interrogativo è funzionante


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
adesso ho provato ha scaricare dal sito ufficiale sia il tool che l'ultimo firmware per il ripristino domani ci riprovo...
mugene ha scritto:adesso ho provato ha scaricare dal sito ufficiale sia il tool che l'ultimo firmware per il ripristino domani ci riprovo...
Ok facci sapere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Potrebbe anche dipendere dalla velocità  di trasmissione della porta com. bisognerebbe vedere se sul PC e sul decoder sono settate alla stessa maniera. Ma io opterei per una sostituzione completa della porta com del PC con una vecchia scheda ISA (mi pare che si chiami)
La velocita di trasferimento è settata alla stessa maniera ( cè ne una in particolare che puo andare meglio ?) quello che non capisco è perchè la procedura funziona solo per meta ! infatti appena accendo il dec il programma vede il dec e dice done poi cambia scritta e dopo un dice com test error !
Mi è venuto un dubbio... ma non è che il file abs da mettere dentro deve essere rinominato in altra maniera ? io sto provando a dargli il suo buckup che avevo fatto prima di flashare

*** Messaggio aggiunto il 05-09-2014 16:39 ***

risolto..... cè un punto in cui bisogna fare una procedura che non e descritta da nessuna parte... e che per caso dopo miriadi di tentativi ho scoperto!

*** Messaggio aggiunto il 06-09-2014 5:04 ***

Comunque se a qualcuno dovesse capitare il mio stesso mio problemna .....che il programma riconosce il decoder ma che al secondo step quando dice check port list "done" e poi da errore e si blocca proprio in quel momento quando dice check port list spegnete e riaccendete il decoder dal pulsante posteriore.... non abbiamo paura di causare danni perchè in quella fase si carica solo il firmware la scrittura della flash arriva solo con lo step 3 !
~o) grande!!! grazie mille la metto in risposta anche nel mio quesito sul forum!
Pluto TV su H9.2H

@Nemoxyz Ciao, ho digitato i comandi in telnet[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]