Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, sono nuovo del forum ma vecchio frequentatore di tanti forum. Oltre ai complimenti volevo un paio di precisazioni riguardo al 150. Ho ritenuto opportuno fare una piccola donazione per supportare il vostro lavoro visto che so il tempo che occorre per sviluppare e moddare fw ecc ecc.
Comunque ritornando al punto mi chiedevo se scaricando il vostro fw il decoder migliorava in prestazioni visto che ora come ora gira come un dm 800se triplo tuner che è il migliore dei decoder che ho.
E poi mi chiedevo a cosa serve il file postato dal sig corvo18 emu firmware.
Grazie dell'attenzione
Premessa : il ferguson 150 combo è un buon decoder ma nn può essere paragonato ai decoder con sistema enigma2.
Comunque firmware che ha postato il mio collega @corvo18 sono gli stessi firmware che trovi postati con il logo Manutek e nn hanno bisogno di spiegazioni :D
Emu fw serve per fare resuscitare i decoder bloccati da procedure sw errate mentre i fa modificati servono per ampliare le funzionalità  e le potenzialità  del decoder
Quindi, per intenderci se volessi caricare il fw manutek quest'ultimo è già  compreso di e*u in modo da poter accedervi via browser oppure per poterlo fare devo aggiungere la pach del nostro amico corvo18.
Enigma2 sarà  pure un altro mondo ed io di decoder ne ho avuti tanti dai tempi in cui i 5400 facevano fuoco e fiamme. E tuttora rimangono la mia passione ma decoder come i ferguson skybox ora li prendi con 4 soldi e in rapporto qualità  prezzo valgono molto di più dei loro nobili cugini
L'immagine gira alla perfezione sia in LAN che in WAN con pennino cinese da 3 euro. Cambio canale sicuramente non tra i migliori ma neanche tra i peggiori Facile accesso con Ios .......che dire! Funziona complimenti. Non ho trovato i terrestri ed ho dovuto fare la ricerca automatica. Per caso esiste anche un setting DDT da inviare ?
No niente canali ddt: non so perchè ma il forum non li prevede! Cmq se vai sul sito della Ferguson trovi un sw dedicato all'editing dei canali, in maniera da crearti comodamente le tue liste su pc!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]