Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, inanzitutto buonasera sono nuovissimo sia del forum, sia del campo e piano piano sto apprendendo tutti i passi e i procedimenti occorrenti autonomamente per passione, ma ahime sono caduto nel primo inceppo, dunque ho tra le mani un ferguson 102e nuovo di zecca ho istallato il fw, sono riuscito a settare i canali ma nel momento in cui vado nel network local setting per editare le cc non mi fa in alcun modo entrare nel settaggio col pulsante rosso :(
non riesco a capire se è un problema di fw oppure se essendo un modello a me nuovo (ho avuto un 150 e questo problema non si presentava) magari non sono a conoscenza di un altro modo per entrare nel menù , in pochè parole
come accedo al menù per settare i login su un ferguson 102e? aspetto risposte :D
Thakahim ha scritto:Salve ragazzi, inanzitutto buonasera sono nuovissimo sia del forum, sia del campo e piano piano sto apprendendo tutti i passi e i procedimenti occorrenti autonomamente per passione, ma ahime sono caduto nel primo inceppo, dunque ho tra le mani un ferguson 102e nuovo di zecca ho istallato il fw, sono riuscito a settare i canali ma nel momento in cui vado nel network local setting per editare le cc non mi fa in alcun modo entrare nel settaggio col pulsante rosso :(
non riesco a capire se è un problema di fw oppure se essendo un modello a me nuovo (ho avuto un 150 e questo problema non si presentava) magari non sono a conoscenza di un altro modo per entrare nel menù , in pochè parole
come accedo al menù per settare i login su un ferguson 102e? aspetto risposte :D
Hai provato a rimandare il fw. pacth?
Prova anche ad inserire l'ip del decoder nel browser del pc
se inserisco l'ip del decoder nella barra non riesco ad avere l'accesso al menù di modifiche, ho letto in giro che li risolverei il problema! ho provato anche ad attaccare il decoder al pc con l'ethernet ma nulla, che posso fare secondo te?

EDIT: potrebbe essere un problema di configurazione delle porte del modem? ho un alice 2 gate plus wi fi
Devi semplicenente trovare un firmware pach, altrimenti non potrai mai implementare ne accesso via LAN ne altre cose

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]