Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, soprattutto tra i guru del forum.
Essendo io esigente e curioso, ho deciso di crearmi una lista che soddisfi le mie esigenze e di renderle disponibili anche ad altri, quindi ho:
1.cancellato le liste precedenti
2. Fatto partire l'ha scansione dei canali satellitari e digitali
3. E a questo punto prima scoperta... molti canali (tipo Sky calcio ma quasi tutti) erano doppi, tripli o quadruplo
4. Seconda scoperta... con il mio "abbonamento" un canale si vede prefetto ei restanti a scatti!
Domande:
A. Come mai ci sono più canali con frequenze identiche?
B. Come faccio a cancellare solo quelli che non servono?
C. Come fate voi a testare le liste?

Precisazione:
Il post non infrange il regolamento perchè a me interessa come identificare i canali!
cosa ti costa scaricare e mettere una lista nostra? le domande sono state fatte anche in passato.. serve programma a pagamento Setedit .. basta fare un cerca sul forum,
riguardo i tuoi problemi SCATTA e non SCATTA stiamo pizzicando il regolamento, altrimenti è un tuo problema di impianto satellitare.
Aspetta la versione SETTEMBRE per il 150
Ho scaricato le vostre liste e sono veramente ben fatte però ... sono troppo prolisse. io volevo qualcosa di più semplice e su misura per la mia famiglia!
Quindi setedit mi permette di capire quale canale utilizzare è quali cancellare?
Ripeto, nessuno infrazione di regolamento, la mia domande sono:
Come mai il decoder trova più canali identici (o almeno così sembra) ma con caratteristiche differenti?

*** Messaggio aggiunto il 08-09-2014 21:33 ***

Ma tu manutek come fai a certificare le tue liste?

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 22:26 ***

Quindi? C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]