Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualcuno ha consigli su quale software (per Windows) utilizzare per editare e ordinare lista canali per Ferguson ariva? Sia Satellite che DVB-T.
Grazie per eventuali risposte.
hai provato con ARIVA editor exe
Se non sbaglio hai detto di avere un 252 quindi devi usare l'ariva editor per il 252 che non è un granchè ed è molto poco utile nonchè scomodo, poco intuitivo e molto farraginoso oppure acquistare il SetEditHD100 e, contattando il supporto, richiedere la dll per il 252 (ora c'è la dll specifica per il 252).
ciao sono poco pratico ma confermo che l'editor ariva e una c.....pazzesca,pero' la ddl per 252 cose ?

*** Messaggio aggiunto il 14-09-2014 17:58 ***

ciao come posso avere la dll per il 252 ?
Grazie per il consiglio, ma 24,99 euro per acquistarlo mi sembrano esagerate...

*** Messaggio aggiunto il 14-09-2014 20:25 ***

Effettivamente ariva editor è una c.....
Non c'è alternativa migliore di SetEditHD100 a pagamento, lo abbiamo sempre ribadito.
Scusa, ma se voglio provare la demo del SetEditHD100 ho bisogno della dll?
Senza dll che succede?
Grazie
Max

*** Messaggio aggiunto il 16-09-2014 16:44 ***

Naturalmente ho un 252
Confermo che satedit100 è il migliore per il ferguson 150 ma per il 252 non va bene.......
Purtroppo non si trova da nessuna parte la dll che cerchi,devi acquistarlo.
Ciao.
Mr.Mac™ ha scritto:Se non sbaglio hai detto di avere un 252 quindi devi usare l'ariva editor per il 252 che non è un granchè ed è molto poco utile nonchè scomodo, poco intuitivo e molto farraginoso oppure acquistare il SetEditHD100 e, contattando il supporto, richiedere la dll per il 252 (ora c'è la dll specifica per il 252).
Salve, io l'ho acquistato ma non riesco a capire bene dove sbaglio, in pratica dopo aver fatto la scansione canale del digitale terrestre come salvarle sulla penna ed aprirle nel programma per poterci poi lavorare su. Ringrazio in anticipo
xantis ha scritto:devi salvare un backup, poi utilizzi quello ....
fatto, menu - upgrade usb - dump giusto? nel programma setedit come faccio ad aprirlo e modificarlo?
p.s. scusa per il doppio post in due discusioni ma sto andando al manicomio

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]