Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ultima relase della lista pubblicata al 14/09/14 con il Dtt di Napoli Faito, con i nuovi canali Sky sport Plus e Premium extra.
Come mi avete fatto notare ho inserito il nuovo canale premium Calcio HD2 nella lista preferita CALCIO_MD mancante.

Ho creato una nuova lista preferita CINEMA_EXTRA e ho sistemato un pò i canali HD.

La lista : A150_1.26B5_dtt_Napoli_faito è divisa come di seguito riportata

DVB-T
CINEMA
CINEMA_MD
INTRATTENIMENTO
SKY
NEWS
MUSICA
RAGAZZI
PRIMA FILA
CALCIO_SKY
SPORT_SKY
CALCIO_MD
ADULT
SPORT&EXTRA
HD
CINEMA_EXTRA

In aggiunta pubblico anche una relase A150_1.26B5 senza la scansione del dtt da farsi per regione di appartenenza, ovviamente non troverete i preferiti legati a MD.

Come sempre si accettano consigli per migliorarla, si aspettano cenni di approvazione o di disapprovazione.

Segnalatemi pure canali mancanti.
ManuTEK ha scritto:@wega76 aspettavo una tua risposta ancora..
lo fatto in privato almeno spero........
manolo ha scritto:ho fatto lista canale faito ma il mio dec non si spegneva +
Ciao strano la lista + fw e sempre provata prima di pubblicarla sia da me che da amici, hai preso tutto lista+fw con all+bootloader o userdb per capire.
Poi come hai risolto?
Non credo sia il file corrotto a volte capita che durante il caricamento si possono verificare sbalzi di tensione che compromettono la buona riuscita dell'operazione.
Fammi sapere. ;)
ciao,volevo sapere se esiste la stessa lista per ariva 252 con dtt faito,grazie.
elettroweb ha scritto:ciao,volevo sapere se esiste la stessa lista per ariva 252 con dtt faito,grazie.
Ciao io non l'ho fatta non so se è compatibile la lista il fw sicuro no, mi sto documentando per farne una simile per più decoder magari con il files.bin vi farò sapere....
;)
ciao, ho provato ad installare il firmware 1.26B5 + lista settembre ma è tutto buio. Installo di nuovo il firmware 1.23B2 ed è tutto OK. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Grazie 1000.
claudiomarchisio ha scritto:ciao, ho provato ad installare il firmware 1.26B5 + lista settembre ma è tutto buio. Installo di nuovo il firmware 1.23B2 ed è tutto OK. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Grazie 1000.
Una domanda il fw 1.23B2 e` frutto di un dump precedente del tuo decoder.
Altra domanda tutto buio anche i canali free air.
Fammi sapere.... ~o)
Allora ho scaricato è installato la tua lista... mi piace proprio... complimenti.
L'unica cosa, è che devi aver lasciato qualche settings sbagliato attivo!
Lanciando la scansione del digitale mi comprare la lista insat 3c e su tutti i canali mi da no segnale! Penso che lo veda come satellite...
Hai qualche suggerimento?
ho caricato il fw e lista canali poi ho risolto con cancellando tutto e caricato un fwèlista canali che ho reperito in giro.ma ha proposito con il fw+ lista vedo solo chiari potresti dirmi il perche grazie. a anche con il tuo fw+ lista vedevo uguale grazie ancora
il perchè è:
quando caricate il softw+lista questo file cancella tutti i dati ( privati ) che ci sono dentro
basta andare a rimetterli e vedrai......... ;)
scusa ma questa cosa e la prima volta che la faccio fino a mo non sono mai riuscita a farla non ho mai visto un canale con tutti i fw che ho trovato in giro adesso non vorrei sbagliare ,e trovare un fw che andasse tutto a buon fine e finalmente godermi la mia tv

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]