Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,
ho da poco ricevuto un decoder ferguson ariva 150 usato, alcuni canali sono bloccati da parental control , qualcuno sa come eliminarlo se non si conosce il codice ?
grazie
Ciao, devi entrare nel menu trovi la voce Parental control inserire 0000 troverai la voce Acceso devi spegnerlo ed i canali saranno visibili.
Fammi sapere

*** Messaggio aggiunto il 17-09-2014 16:45 ***

Ciao, poichè il decoder è usato può vendicarsi che i codici del Parental control sono stati modificati devi effettuare un re set di fabbrica e tornerà  il Parental control con i codici 0000.
Fammi sapere
intanto grazie per le risposte; ho provato con il codice 0000 ma non è quello, fare il reset di fabbrica significa cancellare tutto ? quindi rifare le ricerche automatiche dei canali e le liste dei favoriti?
ho letto che su altri decoder c'è la possibilità  di resettare solo il parental control con la combinazione di alcuni tasti sul telecomando, non funziona cosi' anche per ferguson?
grazie
non sò se si può resettare solo il parental control, però se prendi una usb la inserisci fai un backup, la togli ti trovi salvato tutto.
a quel punto fai reset di fabbrica , riinserisci la tua usb salvi il tuo backup e tutto è a posto molto semplicemente ;-)

ovviamente il codice sarà  0000
xantis ha scritto:non sò se si può resettare solo il parental control, però se prendi una usb la inserisci fai un backup, la togli ti trovi salvato tutto.
a quel punto fai reset di fabbrica , riinserisci la tua usb salvi il tuo backup e tutto è a posto molto semplicemente ;-)

ovviamente il codice sarà  0000
grazie xantis, ma per fare il backup sul manuale non ho trovato nulla , sai darmi le indicazioni?

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]