Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho riscontrato un problema nella tua lista,cioè quando voglio vedere tla lista completa dei FAV non trovo la lista DVB-T trovo tutte le liste tranne quella digitale terrestre....
E' un problema solo mio?
Grazie
tittoo ha scritto:Ciao, ho riscontrato un problema nella tua lista,cioè quando voglio vedere tla lista completa dei FAV non trovo la lista DVB-T trovo tutte le liste tranne quella digitale terrestre....
E' un problema solo mio?
Grazie
Io non ho creato un bouquet favoriti del digitale, ho semplicemente messo in ordine quelli nella colonna generica dvb-t.
Se hai caricato bene il fw la colonna dev'essere visibile, e in alto sono messi in ordine quelli usati piu di frequente e ordinati per tipo, giu in basso quelli poco usati, lasciati alla rinfusa.

*** Messaggio aggiunto il 27-09-2014 16:11 ***
claudiomarchisio ha scritto:salve a tutti, in quale schermata vengono impostati i dati di connessione? grazie
Sei sia OT che fuori regolamento...... Parla col fontaniere e risolvi.
claudiomarchisio ha scritto:salve a tutti, in quale schermata vengono impostati i dati di connessione? grazie
Da un argomento così interessante quale l'ordine dei canali DDT siamo passati a dire certe cavolate che servono solo a fare chiudere i forum! Apriti un topic tuo e non sporcare questo visto che la lista va bene anche per me che sono in Calabria.
Complimenti per il lavoro. Dato che le tv regionali non mi interessano trovo il setting molto utile poichè risparmio un sacco di tempo nell'ordinare i canali. Onore e rispetto per chi lavora gratis e mette il frutto a disposizione di tutti.
@claudio
6 già  stato avvisato piu volte cin questa domanda in 1000 posti forse con un bann ci ripensi a scrivere ancora questa domanda

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
salve io ho istallato la lista + firmware di settembre. del sito, essendo della provincia di napoli prendo i segnati dtt dei camandoli perche non ricevo faito. posso istallare la tua avendo anche il doppio illuminatore per astra.
grazie
Si per i satelliti non c'è nessun problema.
Dopo devi fare una scansione dtt così che si sistemano i canali del dtt della tua provincia

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
[war=][war=]La lista del forum è già  bella presente e sempre aggiornata come sapete è nostro impegno tenere sempre tutto aggiornato.
Prima di inserire qualunque link sul forum siete pregati di chiedere il permesso ad un amministratore!! ( nella fattispecie io o Manutek ) non è questione di fare cosa gradita o meno nel fare la lista me questione di rispettare il regolamento!!![/warn][/war]

Lista UFFICIALE MANUTEK -->> FERGUSON 150 SETTEMBRE v2 -->> dlext/?view=detail&df_id=28
Prima di postarla avevo chiesto il permesso in pubblico qui:

viewtopic.php?t=7240

e me lo avete accordato tu e daniele-specchi83 , altrimenti non mi sarei permesso.

Se non è gradita potete anche cancellare, ma ho ricevuto molti feedback positivi dai napoletani. Ho semplicemente aggiunto i terrestri e li ho messi in ordine.... I download possono comunque farli le solo le persone con i punti credo....
Modificato 1 volta da giotto75 9 anni.
[war=]Si ma c'è stato misunderstanding!!! noi pensavamo al solo DTT e non abbiamo visto nell'interezza della cosa !!!

Non puoi postare una lista che nella parte SAT fa parte della sezione downloads e metterla in pubblico!!! non è successo nulla e mi assumo io la repsonsobilità !!! no problemi! ma non è possibile !! mi dispiace !!! :mad:

Ovviamente che hai ricevuto feedback positivi la parte SAT è strutturata da me a software vorrei ben vedere..... eheheh :D::D:D !!!!

E ma infatti il cardine del nostro forum e sito è con la sezione downloads...se metti link così sarebbe poco rispettoso a chi si affida ai downloads ufficiali , quindi inutile tergiversare !!!

Saluti, Nemoxyz[/war]
giotto75 ha scritto:Tranquillo. No problem.
Ma ovviamente...sono tranquillo.... :D per questo motivo ti ho spiegato la question e mi sono assunto le responsabilità  dell'errore. No problem salutoni...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]