Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
dove lo posso trovarlo questo software setedithd100 o altro per il decoder ariva 252 vorrei modificare le liste? qualcuno me lo può fornire in pv.
grazie
con quel software non posso ne cancellare i favoriti ne spostare i programmi. i hanno detto che per farlo funzionare con ariva 252 ci vuole una dll.
Mi spiace non ne so nulla della dll. Però mi sembra strano che l'autore non abbia indicato la compatibilità  sul sito, perchè il sw è a pagamento e potrebbe venderne più copie :D
seteditHD 100, ha rilasciato da poco una DLL per il 252combo, è quindi utilizzabile per questo decoder.. ;) ;)
xantis ha scritto:seteditHD 100, ha rilasciato da poco una DLL per il 252combo, è quindi utilizzabile per questo decoder.. ;) ;)
Ciao, come faccio ad aprire il file .abs in questo programma? premetto che l'ho comprato stamane quindi non versione demo.
Basta che trascini dentro il file.abs in setEdit e te lo importa

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Io ho fatto una mia lista con Setedithd100 tutto è andato bene, ho fatto di nuovo l'upload del backup del firmware con la lista da me compilata (partendo da **NOT-mention**) solo che i canali non si vedono, come mai? Devo fare anche una scansione?
Si è tutto ok, è come se mancasse qualcosa alla liste tipo pid o qualcosa di simile. In effetti a volte mi capitava anche sullo skybox/openbox...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]