Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragà ! Dovrei aggiornare i setting sat con rai2 HD e Rai3 HD del Ferguson Ariva 150 combo?
Non se se quella che è stata messa a disposizione è quella aggiornata con la nuova frequenza sui canali sat che ho citato. Grazie in anticipo
jollyjocker ha scritto:Ciao Ragà ! Dovrei aggiornare i setting sat con rai2 HD e Rai3 HD del Ferguson Ariva 150 combo?
Non se se quella che è stata messa a disposizione è quella aggiornata con la nuova frequenza sui canali sat che ho citato. Grazie in anticipo
Presto sarà  aggiornata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao , scusate ancora niente RAI 2 - 3 hd? sembra di no ma sono tra i canali più visti. Speriamo di avere presto la lista aggiornata
basta fare una ricerca manuale con questi dati (10930 h 30000 2/3)
parcomio ha scritto:basta fare una ricerca manuale con questi dati (10930 h 30000 2/3)
dom176 ha scritto:Ciao , scusate ancora niente RAI 2 - 3 hd? sembra di no ma sono tra i canali più visti. Speriamo di avere presto la lista aggiornata
Tranquilli che entro oggi la trovate in download


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
salve a tutti. poichè non ho punti a sufficienza, vorrei sapere se con la scansione completa riesco ad aggiornare RAI 2 HD e RAI 3 HD. grazie
moratagoal ha scritto:salve a tutti. poichè non ho punti a sufficienza, vorrei sapere se con la scansione completa riesco ad aggiornare RAI 2 HD e RAI 3 HD. grazie

Certo va su menù , tp lista, cerchi la nuova frequenza e fai scansione solo di essa, poi però dovresti sistemarla tu e metterli sul primo fav


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ci provo, comunque grazie.

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2014 11:20 ***

tutto OK ripristinati i canali rai 2HD e rai 3 HD. Grazie per l'aiuto.
Salve a tutti mi servirebbe l ultimo agg. lista canali per ferguson ariva 150......

*** Messaggio aggiunto il 24-04-2015 13:30 ***

Io ho come firmware v1.24b1*
Ragazzi scusatemi ho un dubbio... posso installare solo la lista canali del 153 sul "vecchio" 150? Grazie
blackimon ha scritto:carica la lista con opzione userDB
Masami » oggi 10:39 ha scritto:Ragazzi scusatemi ho un dubbio... posso installare solo la lista canali del 153 sul "vecchio" 150? Grazie
NO
Salve, mi potreste indicare come aggiungere Sky tg in chiaro, a me non si vede
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]