Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Per salvare una lista il modo più semplice e il "dump" da usb, ti salva tutto anche i dati di navigazione.
Con il "dump" genera un file di backup.abs che può essere letto da arivaeditor programma scaricabile dal sito ufficiale sempre in modalita "user data base" e selezionando *.abs.
Con l'arivaeditor si possono aggiungere canali sapendo la frequenza salvando le modifiche, sempre in "user data base", poi con userdb riportarli nel dec.

p.s. Ogli cambio FW cancella la lista i dati di navigazione, cancella tutto.......
mirkoo95 ha scritto:e possibile alleggerire un po la lista canali?
Dal menu dei preferiti puoi togliere ed aggiungere tutti i canali che vuoi, in più se da un preferito togli tutti i canali scompare anche la pagina equivalente.....
ciao wega76. 1) dalla lista canali CALCIO M7, il canale PREMIUM CALCIO HD - Transponder 706000/8M ha cambiato frequenza, come posso fare per continuare a vederlo?
2) il canale premium prestige in quale lista va aggiunto? grazie mille
Fai di nuovo la ricerca canali digitale terrestre e vedi quale dei canali calcio hd funziona (ne trova 3) poi dal menù lista canali preferiti lo inserisci dove vuoi.
Lo stesso fai con i canali nuovi che trovi
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]