Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve vorrei sapere se a qualcuno possessore dell ariva 252 mentre sta vedendo si blocca immagine e subito riparte?? E normale o è difetto del decoder ??
grazie x informazione mi pensavo che fosse il mio decoder visto che lo preso da pochi giorni e lo portavo in assistenza.
Scusate se mi permetto ma oggi è Sceso il buio su tutti i deco
Chiedo scusa se ho sbagliato ma sono nuovo di questo forum.
e faccio fatica a girarci
Ciao
Ciao a tutti

Sky sta cambiando la codifica (o qualcosa di simile). Stanno attuando per i canali non HD quello che hanno adottato per bloccare la visione dei canali HD .
Alcuni canali sono già  oscurati gli altri lo saranno a breve.

non è un problema dei decoder !!!

Saluti
Max
perfetto hanno aspettato che lo comprassi io. e che cavolooooo quindi non c'è speranza?
Ho avuto luce x 4 giorni da oggi buio speriamo che i grandi del forum ci aiutino a riavere la luce

*** Messaggio aggiunto il 09-10-2014 20:28 ***

una settimana fa ho comprato cloud ibox e mi è stato detto di collegare un cavo di rete.
La mia domanda è: l indirizzo ethernet dove il decoder si va a collegare e nel firmwere ho lo si mette manualmente
Sto facendo tutte queste domande x cercare di capire come funziona se è possibile visto che tempo fa moderavo su altri lidi e sono un po' arrugginito
Grazie x l aiuto
Ciao

*** Messaggio aggiunto il 10-10-2014 8:46 ***

:-)
Succede anche a me ma solo con la tessera di mediaset premium, con i canali normali va tutto normale.come si può risolvere il problema?
Devi95 ha scritto:Succede anche a me ma solo con la tessera di mediaset premium, con i canali normali va tutto normale.come si può risolvere il problema?
Molto strano, prova a reinstallare il firmware da zero. una bella formattazione non puo che fargli bene ;-)
Ok faccio solo update da usb o devo prima cancellare qualcosa? Consigli di mettere l ultima versione patch o una precedente?
Devi95 ha scritto:Ok faccio solo update da usb o devo prima cancellare qualcosa? Consigli di mettere l ultima versione patch o una precedente?
Io solitamente faccio cosi: cancello tutti i canali, metto le impostazioni di fabbrica (andando su imposta valori nel menu), faccio update da usb. non so che versione tu abbia ora ma l'ultima è davvero molto stabile in tutto e mi sentirei di definirla la migliore! prova a fare tutto quello che ti ho detto che potrebbe andarti tutto a posto ;-)

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]