Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, volevo chiedervi se questo decoder legge smart mediaset premium e sky... grazie!
sky no di sicuro perche' appena vedono che e' stata messa in un decoder non suo la bruciano per mediaset non
ti so' dire aspettiamo qualcuno che ne sappia di piu'
Buongiorno
E´ normale con questo decoder che con la Smart card Mediaset premium inserita ci siano frequenti blocchi sui canali criptati? La stessa Smart card inserita in un ariva 252 invece funziona perfettamente
Grazie
Ciao :)

Senti dovresti provare a controllare il segnale della tua antenna, se non fosse l'antenna, devi portare il tuo decoder in garanzia perche è probabilmente difettoso : ) un saluto !: )
Grazie
Penso che l'antenna funzioni correttamente anche perchè se riporto il cavo alla TGV e inserisco la scheda con una cam nella TGV stessa funziona bene
Eventualmente per controllare l'antenna devo chiamare l'antennista o posso fare qualcosa tramite decoder?
Sicuramente il tecnico sapra' darti una risposta , ma ti comporta dei costi :)
Sono diverse le possibilità  che portano a queste cause:

Tuner Sensibile del decoder

Scarsa intensità  data dall'antenna non allineata come si deve . ( forse il tecnico ti consiglierebbe di aggiungere un amplificatore che comunque ti porta un ulteriore costo )

Quindi prima di sottoporti a questi costi il mo consiglio è andare a casa di qualche tuo amico fidato e provare la Macchina :)) almeno se funziona bene sai che hai problemi all' impianto e spenderai piu' volentieri i tuoi soldi per riparare il tutto .

o comunque se non funziona lo mandi in assistenza a costo zero :))

Spero di esserti stato utile :)se ti e servito il mio intervento , un like e sempre gradito :))

Ps Facci sapere come è andata cosi un esperienza in piu' puo sempre essere utile a tutti :) Saluti :)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]