Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Sono fuori città ora, rientro venerdì sera e provo. Grazie infinite intanto @corvo18 per il supporto e la disponibilità. Per il resto non saprei, sarei curioso di sapere se ho solo io il problema! Ma non credo, gli altri file vanno!
Ciao @corvo18 , l'ultimo file che hai messo in questa discussione FUNZIONA perfettamente, GRAZIE!

Appena rientro verifico il nuovo aggiornamento di Giugno.

Un saluto e un ringraziamento speciale per la disponibilità

Marco
Ciao @corvo18, il download corrispondente di Luglio da il problema iniziare "file bin non corrispondente"
Ho stoppato tutto per non incappare nel problema della scorsa volta :-(

riesci a mandarmi il file corretto? Grazie infinite :-)
mmarkk ha scritto: 1 mese Ciao @corvo18, il download corrispondente di Luglio da il problema iniziare "file bin non corrispondente"
Ho stoppato tutto per non incappare nel problema della scorsa volta :-(

riesci a mandarmi il file corretto? Grazie infinite :-)
I file sono corretti, non capisco perchè succede solo a te :-(
Riscarica dal download, ho rifatto il backup 253 13-19+DTT Sat.technology
niente da fare @corvo18 stessa cosa.

Proprio non riesco a capire.
Ma possibile che nessun utente lo segnali? sono solo io ad avere questo problema? assurdo!
Grazie ragazzi,
appena arrivo a casa testo i download che mi avete indicato formattando da zero la chiavetta USB

Vi aggiorno
Allora ragazzi, ho formattato la chiavetta messo in FAT32 il FileSystem, copiato tutti i file interni e in qualche modo ha funzionato, con il download di SETTEMBRE.

Grazie ancora del supporto @corvo18

Piccolo OT: mi date un consiglio su un decoder alternativo che abbia i canali sempre aggiornati come l'Ariva e non costi un tuono? Esiste un qualcosa che fa funzionare*******

Messaggio del moderatore 

sottoposto a moderazioner per fuori regolamento

Avete capito cosa devo fare :-D
@mmarkk attenzione alle regole :-o !! Please!!
Esiste la sezione Consigli per gli acquisti dove potrai leggere di consigli per acquisto decoder per tutte le tasche!! Non postare qui in sezione tecnica di questo argomento.
Pacchetti non supportati

Salve a tutti. Per lo Zgemma H9.2H cmq per qualun[…]

ho reisallato una immagine che gia avevo sulla mem[…]

https://i.imgur.com/9itvNDA.png ESCLUSIVA op[…]

@beatricebea di nulla, saluti.