Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti.
Ho notato una cosa strana sul mio ferguson ariva252.

Praticamente con cavo satellitare e Digitale terrestre inseriti, il decoder da precedenza al satellite e non mi fa vedere i canali digitali (no segnale).
Per vedere i canali digitali terrestri devo staccare il cavo del satellite.
Sto sbagliando qualche cosa io o è un problema dell'ultimo firmware ?

Grazie a tutti per il supoporto.
Mi sa che hai qualche problema con la configurazione!
Io ho i due cavi collegati e posso guardare satellite o digitale terrestre senza dover staccare nulla!
Prova a resettare (o reinstallare il firmware), come detto ti posso garantire che non devi scollegare cavo satellitare per poter vedere il digitale terrestre.
Per vedere non bisogna staccare nulla, provare a resettare o a reinstallare il fw. E' molto strana la cosa.....
Ciao
anche io vedo sia sat che DDt senza problemi. Fai come ti hanno detto, prova a resettare e reinstallare.
Quando installi il firmware con la lista canali devi spegnere il decoder con il tasto posteriore del decoder poi fai la ricerca dei canali DTT
Se scarichi dall'area download il file con pacht e canali sat+dtt+m7 non devi risontinazzare nulla, se ti continua adare quel problema, resetta il decoder inserendo l'ultimo firmware ORIGINALE lo trovi anche sul sito del decoder, dopo che hai ripristinato la configurazione originale installa il file scaricato da qua e vedrai che si risolve.. ;-)
Se non fai la sintonizzazione DTT in locale non hai alcuni canali tipo Rai 1-2-3. Non tutti hanno frequenza nazionale.
Ti consiglio di installare la lista Sat+M7 e dopo ti fai la ricerca automatica DTT. In questo modo avrai un gruppo, DVB, con tutti i canali del digitale terrestre!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]