Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
No mi sembra il 1.26b5 ho tutto l'occorrente per il ripristino stasera faccio una bella donazione perche da iphone non ci riesco appena ho punti disponibili ripristino il tutto solo non ho capito perchè eromupgrade avast me lo vede come virus dannoso elevata pericolosità¡ eppure lo scaricato dal sito originale ferguson
tifosodoc ha scritto:No mi sembra il 1.26b5 ho tutto l'occorrente per il ripristino stasera faccio una bella donazione perche da iphone non ci riesco appena ho punti disponibili ripristino il tutto solo non ho capito perchè eromupgrade avast me lo vede come virus dannoso elevata pericolosità¡ eppure lo scaricato dal sito originale ferguson
Si, devi disattivare temporaneamente l'antivirus.
Ho sempre lo stesso errore qualcuno mi sa dire una versione di eromupgrade piu recente ho la 2.0.0c ma mi da sempre stb error com serrial ecc ecc
tifosodoc ha scritto:Ho sempre lo stesso errore qualcuno mi sa dire una versione di eromupgrade piu recente ho la 2.0.0c ma mi da sempre stb error com serrial ecc ecc
C'è solo quella versione.
Tutto apposto corvo grazie infinite ho scaricato dal vostro sito erom per openbox sembrava uguale ed e andato tutto liscio ho messo il firmware vecchio 1.23b patch ed e partito
qual e il miglior fireware io ho b7 ma ogni tanto si blocca in liste oppure cambio canali! in chiaro!
mirkoo95 ha scritto:qual e il miglior fireware io ho b7 ma ogni tanto si blocca in liste oppure cambio canali! in chiaro!
Non ho capito.
Si blocca sui canali in chiaro?
Il 1.26b7 và  molto bene e funziona anche l'IPTV, sui precedenti fw non riconosceva il file di testo per iptv
quindi non mi consigli di ritornare indietro al b5 ? o b3 ? quando ho comprato questo decoder aveva b3! secondo me sara la lista troppi canali . si impalla avvolte!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]