Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho un Ferguson Ariva 252 Combo. Circa una settimana fa ho aggiornato con ultimo firmware patch 1.26B7 ma invece di migliorare è peggiorato (canali M7 con cline in abbonamento) continui freeze e blocchi. Anche Cielo con numerosi problemi di stabilità . Ripristinato Firmware originale e reinstallato firmware patch 1.26B5 (quello di Agosto) e tutto molto più stabile. La vostra esperienza con ultimo firmware patch 1.26B7?
musto ha scritto:Ciao, ho un Ferguson Ariva 252 Combo. Circa una settimana fa ho aggiornato con ultimo firmware patch 1.26B7 ma invece di migliorare è peggiorato (canali M7 con ***ne in abbonamento) continui freeze e blocchi. Anche Cielo con numerosi problemi di stabilità . Ripristinato Firmware originale e reinstallato firmware patch 1.26B5 (quello di Agosto) e tutto molto più stabile. La vostra esperienza con ultimo firmware patch 1.26B7?
Ciao io ho messo l'ultimo ma sinceramente non ho notato nulla di male. anzi mi pare molto stabile... sicuro il problema non sia da ricercare altrove? anche io ho il tuo stesso decoder... :-D
A me dava problemi di freeze ma poi ora va meglio su Sky invece i freeze persistono ma questo è un problema di pay
kingpino ha scritto:A me dava problemi di freeze ma poi ora va meglio su Sky invece i freeze persistono ma questo è un problema di pay
Sei fuori regolamento, al prossimo post di questo genere sarai bannato, ok?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
daniele-specchi83 ha scritto:
kingpino ha scritto:A me dava problemi di freeze ma poi ora va meglio su Sky invece i freeze persistono ma questo è un problema di pay
Sei fuori regolamento, al prossimo post di questo genere sarai bannato, ok?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sorry mi e venuto senza pensare che trattasi di argomento vietato
una domanda ma e possibile istallare solo le emu senza mettere tutto il fireware o per forza anche il fireware?
musto ha scritto:Ciao, ho un Ferguson Ariva 252 Combo. Circa una settimana fa ho aggiornato con ultimo firmware patch 1.26B7 ma invece di migliorare è peggiorato (canali M7 con ***ne in abbonamento) continui freeze e blocchi. Anche Cielo con numerosi problemi di stabilità . Ripristinato Firmware originale e reinstallato firmware patch 1.26B5 (quello di Agosto) e tutto molto più stabile. La vostra esperienza con ultimo firmware patch 1.26B7?

Ciao musto, come ti trovi con il 1.26b5? Io ho il 1.26b7 ed è un blocco continuo. :mad:
giovyra ha scritto:installato ma M7 non va per il resto funge tutto si può risolvere ?
Hai fatto la ricerca canali del dtt, spiegati meglio cosa nn va?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao scusate se scrivo nel post sbagliato ma ho bisogno di aiuto il mio ferguson 150 combo si è bloccato in ash adesso da manutek voglio scaricare il piu stabile da mettere in eromupgrade sto cercando invano il 1.23b2 ma non riesco a trovarlo da premettere che farà³ una donazione per scaricare il firmware gentilmente mi potreste linkare dove poter scaricare il firmware vi ringrazio anticipatamente
tifosodoc ha scritto:Ciao scusate se scrivo nel post sbagliato ma ho bisogno di aiuto il mio ferguson 150 combo si è bloccato in ash adesso da manutek voglio scaricare il piu stabile da mettere in eromupgrade sto cercando invano il 1.23b2 ma non riesco a trovarlo da premettere che farà³ una donazione per scaricare il firmware gentilmente mi potreste linkare dove poter scaricare il firmware vi ringrazio anticipatamente
Quà  ci sono gli ultimi 3 fw pacth:

EMU Firmware Ferguson Ariva 150/152/250/252-253Combo/102/202/52

metti quello che vuoi, non è necessario l'1.23b2.
Che operazione hai fatto per mandarlo in ASH?
Grz corvo cercavo la 1.23 perchè a detta di tutti la piu stabile. Mi è andato in ash facendo un semplice aggiornamento all'ultima versione prima ha iniziato a riavviarsi da solo poi è andato in ash comunque grz per la dritta
tifosodoc ha scritto:Grz corvo cercavo la 1.23 perchè a detta di tutti la piu stabile. Mi è andato in ash facendo un semplice aggiornamento all'ultima versione prima ha iniziato a riavviarsi da solo poi è andato in ash comunque grz per la dritta
Per intenderci hai messo questo aggiornamento per 150?

viewtopic.php?t=5678
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]