Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho comprato un a252 nuovo, l'ho provato con il firmaware originale e dopo la sintonizzazione dei canali DDT vedevo tutti i free bene. Dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware di questo forum, ho tutte le liste belle ordinate ma non si vede nessun canale in chiaro e mi appare il messaggio "Nessun segnale".
Premetto che sono collegato per ora solo con l'antenna del digitale....no parabola.
C'è qualche parametro che devo modificare dal decoder?? ho provato sia con scart che con hdmi.
Grazie per i suggerimenti.

Ps orologio in stanby spento e lcn acceso...
Ciao gli aggiornamenti del forum sono ottimi prova A CONTROLLARE LA TUA ANTENNA DEVE ESSERE LI IL PROBLEMA
moschittu ha scritto:Ciao a tutti, ho comprato un a252 nuovo, l'ho provato con il firmaware originale e dopo la sintonizzazione dei canali DDT vedevo tutti i free bene. Dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware di questo forum, ho tutte le liste belle ordinate ma non si vede nessun canale in chiaro e mi appare il messaggio "Nessun segnale".
Premetto che sono collegato per ora solo con l'antenna del digitale....no parabola.
C'è qualche parametro che devo modificare dal decoder?? ho provato sia con scart che con hdmi.
Grazie per i suggerimenti.

Ps orologio in stanby spento e lcn acceso...
Se hai caricato il bakup del solo sat e tu hai collegato il cavo del terrestre, come puoi vedere?
Devi fare la ricerca del digitale terrestre
ciao, no ho caricato backup completo anche con mediaset....non avevo capito che bisognava fare la ricerca dei canali ddt....tutto ok. Grazie delle risposte

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]