Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho chiesto anche in sezione ma forse ero fuori topic. cmq il mio problema è il seguente: ho aggiornato il fw (1.26B7) ma quando faccio la scansione canali col sat alcuni non me li trova e vedendo in lista sat TP mi da intensità  45% e qualità  10%; questi canali sono il TP 34 con i canali mediaset, poi il TP con sky calcio 1 sky supercalcio (da sky calcio 2 al 12 funzionano) e forse pochi altri. Possibile sia un errato posizionamento della parabola? negli altri TP esce livello 90% e qualità  che va dal 70 all'80% ?? vi prego aiutatemi che sto impazzendo da giorni per questa cosa!
a4m ha scritto:Salve a tutti, ho chiesto anche in sezione ma forse ero fuori topic. cmq il mio problema è il seguente: ho aggiornato il fw (1.26B7) ma quando faccio la scansione canali col sat alcuni non me li trova e vedendo in lista sat TP mi da intensità  45% e qualità  10%; questi canali sono il TP 34 con i canali mediaset, poi il TP con sky calcio 1 sky supercalcio (da sky calcio 2 al 12 funzionano) e forse pochi altri. Possibile sia un errato posizionamento della parabola? negli altri TP esce livello 90% e qualità  che va dal 70 all'80% ?? vi prego aiutatemi che sto impazzendo da giorni per questa cosa!
Prova con altro LNB
Ho provato con quello di un amico. Da lui funzionava bene (è un fracarro che gli aveva montato il tecnico sky, il modello non hd) ma le stesse frequenze a me non vanno.
ciao a tutti,avevo lo stesso problema,ho risolto facendo una scansione blindscan,ti va aggiornare prima i tp,poi trova se ce ne sono altri,li memorizza e poi effettua la scansione.ciao fammi sapere.
hai intensità  e qualità  molto bassi, se puoi verifica che non si sia spostata la parabola, basta veramente poco se è piccola e ti perde il segnale.
per verificare fatti aiutare da un amico mentre tu la muovi leggermente lui può verificare se l'intensità  aumenta. ;-)
Ciao devi controllare se i setting sono esatti es quelli di Rete 4 [11373 H 29900 3/4 Mediaset] e
5 Canale 5 [11373 H 29900 3/4 Mediaset] sono aggiornati al 14/11/2014 ; quelli di prima i SR erano 27500 che si devono sostituire manualmente con 29900 mantenendo la stessa frequenza :angel:
Per caso hai avuto o hai il mySkyHD? Perchè altrimenti basta cambiare un settaggio sul decoder per risolvere. Io ho avuto il tuo stesso problema :) Ricevevo circa 75 canali, ora ne vedo oltre 1000!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]