Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, complimenti per questo fantastico forum! allora sono nuovo e non ho ancora un decoder, quindi scusatemi se dico ca****te :D
ho letto diverse discussioni e i vari consigli riguardo i vari decoder e mi sono focalizzato su ferguson a152 combo, a252 e infine cloudibox3...... solo che non ci ho capito molto nel senso che ho notato che ci sono problemi su tutti e tre i tipi...allora considerando che io dovrei usare il decoder sia in germania, sia in italia, volevo sapere se mi conveniva comprare il cloudibox3 su cui posso mettere enigma 2 o invece sul più "affidabile" ( da quello che ho letto) ferguson a152 combo? o ancora sul a252 combo? sinceramente non ci ho capito molto leggendo le diverse discussioni ho solo aumentato la mia confusione.... voi cosa mi consigliate? scusate se ho scritto in maniera spicciola ma spero di essere stato chiaro..... aspetto vostri consigli e grazie in anticipo
Credo che attulamente ti convenga comprare il Ferguson Ariva 153 combo, offre qualcosina in più a parità  di prezzo!
ah ok ok, non conoscevo questo modello....quindi come stabilità  di segnale digitale e satellitare e su internet questo è il migliore su questa fascia di prezzo? poi è compatibile con Enigma 2? grazie ancora
No caro, i Ferguson hanno fw proprietario.....nulla a che vedere con Enigma! Il nuovo 153 ti permette di fare streaming su rete locale sia verso un tablet/smartphone, che al contrario; inoltre, sembra essere più stabile e veloce. Se ti orienti sui Ferguson almeno ti conviene prendere il "nuovo".....
propongo di dare un'occhiata anche ai Sunray V2...spendi qualcosina in più ma sicuramente non ti ritprovi con la mancanza di assistenza che stanno lamentando tutti quelli che utilizzano i ferguson o gli skybox
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]