Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sembrava risolto il problema deila perdita dei dei canali DTT con la versione Fw 1.26b9 invece
tutto come prima.
Infatti se si registra tramite chiavetta usb scompaiano quasi tutti i canali dvbt e la lista M7+
Il problema resta, ma il nuovo fw migliora, e non di poco, il segnale wifi assieme ad altre cosine che ci sfuggono!
anke io stesso problema.
in piu' mi succede ke il segnale antenna terrestre che passa attraverso il decoder non arriva al tv ,sia esso ke sia acceso,sia ke sia spento, e mi tocca spegnere e riaccendere dal tasto posteriore, altrimenti non posso piu' vedere i canali dalla televisione. :-(
Questa cosa succedeva random anke col firmware originale
Stesso problema di segnale assente!! io ho risolto con con uno splitter a 2 uscite

*** Messaggio aggiunto il 16-03-2015 14:58 ***

bypassando il decoder
A parte il fatto che io non registro con il decoder (per la cancellazione dei canali del DTT), ma con l'ultimo firmware , non ho problemi sul wifi e neanche sul segnale che va al TV, per me va alla grande.
Ma ogni tanto lo resettate il vostro decoder???, provate a salvare il vostro dump ( backup.abs) poi inserite l'ultimo firmware (A252Combo_20150110_V1.26B9_patch.abs) nella stessa pennetta usb , poi andate su "Allcode+Bootloader" inserite firmware, poi andate su "userdb" e inserite il vostro backup, e vedete se ancora ci sono questi problemi.
insomma noto che hanno una buona parte di problemi, fortuna averne preso uno solo per fare prove
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]