Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se inserendo nel lettore esistente nel decoder (con firmware patchato) una card regolare Tivusat o Mediaset Premium viene letta normalmente o è necessario acquistare la cam CI apposita?

Grazie
crg64 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se inserendo nel lettore esistente nel decoder (con firmware patchato) una card regolare Tivusat o Mediaset Premium viene letta normalmente o è necessario acquistare la cam CI apposita?

Grazie
La card Tivusat viene letta dal cardreader per M7 aspettiamo che intervenga qualcuno che l'ha testata :-)
Per quel che ne so la card M7 non è letta correttamente,puoi però aggiungere un nuovo cardreader adeguato alla stessa..
Non credo che funzioni il card reader aggiuntivo su Ferguzon....felice di essere smentito
Confermo che la scheda tivu sat funziona, però messa nel cardreader non mi aggiorna i diritti, per aggiornarla la devo mettere per qualche minuto nella samsum cam inserita nello slot common interface. Francamente non so perchè nel reader non la aggiorna potrebbe essere anche qualche problema di configurazione.
Ciao ragazzi sono un neofita, leggendo nel forum mi sono tolto parecchi dubbi , ma uno in particolare mi ė rimasto.
Comprando un ferguson ariva 252 mettendoci un firmware patchato e completando la procedura....la scheda, che sia med7 , cielo o tvsat deve essere inserita nel decoder per vedere i canali ??
xxthedemonxx » ieri 22:06 ha scritto:Ciao ragazzi sono un neofita, leggendo nel forum mi sono tolto parecchi dubbi , ma uno in particolare mi ė rimasto.
Comprando un ferguson ariva 252 mettendoci un firmware patchato e completando la procedura....la scheda, che sia med7 , cielo o tvsat deve essere inserita nel decoder per vedere i canali ??
Senza dubbio :-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]