Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, il mio ariva 252 funziona benissimo, e riesco ad utilizzarlo per tutta la sua potenzialità, attualmente ho un collegamento lan con adsl di fastweb,non supero i 5 Mbps, ed ero tentato dalla fibra di vodafone, leggendo in giro vedo pero' che le problematiche con la station revolution sono molteplici, mi chiedevo se qualcuno sta usando la linea vodafone colllegata ad un ricevitore con presa lan,grazie.
io posso dirti che ero un vecchio cliente Fastwebe e passare alla Vodafone con il contratto 20 mega è stata la più grande bestemmia della mia vita...Ho problemi di qualsiasi genere a partire dal telefono di casa ( che mi hanno detto che lo devo cambiare non ho ancora capito bene l'oscuor motivo ) e la connessione adsl ti dirò abitando attaccato alla centralina della Vodafone ti faccio vedere a quanto sto navigando
http://www.speedtest.net/my-result/4179958620 manco la metà che rabbia
anch'io ho cambiato gestore da telecom a vodafon..la linea adsl ha dei problemini, special modo sullo scarico con idm.. ho velocita discreta di scarico solo al mattino , poi è sconsolante.. ma devo dire che ho collegato alla station sia il pc che il decoder in modalita wi-fi e il tutto funzica, penso che con la lan sia ancora piu' performante, per le telefonate va' ok ho il tutto compreso a 32 euri
stavo pensando di passare a vodafone...ma forse ci ripenso..non vorrei problemi e ripassare di nuovo a telecom...
Io rimang sempre dell'opinione che bisogna avere il gestore che è il reale proprietario delle infrastrutture di rete....
Decoder dvb T2 e smart apps

Grazie! Effettivamente avevo visto ambedue su Ama[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]