Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ..leggendo i vostri post mi sono deciso a comprare un ferguson 252..
Ho sbagliato a caricare il finware e lo ho mandato in ash
Ho comprato un cavo usb seriale e un adattatore femmina ma il programma pur vedendo la porta non va avanti ..come posso fare .
Non riesco a trovare nel mio paese un cavo nul modem ..ho solo l adattatore ..potete darmi un link grazie ..grazie
Non hai specificato molte cose , cmq, che sistema operativo hai ?? se usi xp o windows 7 è molto meglio, hai seguito bene l'istruzioni?? devi attaccare per ultimo il decoder alla 220. che backup.abs o firmware usi??? anch'io uso un adattatore ma ho windows 8.1 cosi che ho installato xp con virtualbox per fare quel lavoretto.
Il decoder va spento dal tasto dietro e riacceso al momento giusto, altrimenti la procedura non va avanti!
Segui la guida alla lettera, e setta la com con i parametri giusti. Vedrai che ci riesci!
Lo puoi ripristinare solo via seriale(col cavo un null-modem) con questo programma" 3606_EromUpgrade" lo puoi fare con un vecchio PC provvisto di porta seriale, meglio con XP,metti il firm originale,segui le istruzioni appena parte il programma lo accendi dall'interruttore di di dietro e aspetti che sia completato il download sul pc(non fare caso se display del decoder è spento ) se è ok si riavvia da solo
a me il ripristino è riuscito anche con adattatore usb seriale, quindi cavo null modem, windows 8.1 eseguendo il programma in modalità compatibile W7
io lo ho ripristinato la ettimana scorsa con erom senza modalita compatibile con adattatore usb seriale e cavo null modem nessun problema grazie a dio tutto liscio
assicurati di avere selezionato su erom la porta seriale giusta tipo com 1 o 2 ecc ecc

puoi verificare dal pannello di controllo---gestione dispositivi la porta com assegnata all adattore usb facendo due click sul disposito com ..
Posso postare la guida di un altro forum?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]