Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, volevo capire se anche a voi capita qualche volta che il collegamento lan non funzioni,quindi assenza di collegamento tra decoder e rete, nel ariva 252 combo ,ho notato che la luce della presa lan quando questo succede lampeggia molto velocemente, e non riesco a connettermi alla rete ho provato a staccare la presa dal decoder per poi reinserirla ,ho provato a spegnere e riaccendere il router , ma non si collega, l'unico metodo che funziona è reinstallare Fw tramite usb , e il collegamento si ripristina, la cosa è un po' seccante , ma risolvibile, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi,grazie.
HO provato anche quello, ho cambiato posizione , il cavo no, perchè il collegamento c'è , almeno la maggioranza delle volte ,non credo dipenda dal cavo, mi sembra strano che reimpostando FW da usb tutto torni a funzionare.
Prova ad utilizzare lo stesso cavo su un pc e verifica se ti da lo stesso problema... se così fosse devi sostituire il cavo come ti è stato già suggerito
Una volta è capitato ad un mio amico che su un fergusson nuovo non funzionava la porta lan e funzionava solo con la chiavetta waireless e dato che era in garanzia gli ho consigliato di rispedirlo
Per il momento ho risolto spegnendo ed accendendo il decoder con il tasto on/off ,non sò il perchè, ma il collegamento lan riprende a funzionare senza interruzioni.
I decoder non sono tutti uguali anche se si chiamano con lo stesso nome es. Ferguson A250 - A252,nel mio ho messo come F. V1.26B7 ed è ok quando la connessione non va invece di accenderlo dall'interruttore di dietro vado su N.L.S.- DHCP e lo accendo e spengo e ritorna la connessione.
Quando danno problemi la migliore cosa è resettarli e riflashare. I Ferguson non sono nuovi di sti picci....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]