Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutto il forum.
ho un grosso problema non riesco a caricare la lista canali su questo decoder ho provato tutte le varie guide
quando metto i settings nella chiavetta e cerco di caricarli mi dice che è un file .bin mentre ha l'estensione .abs
qualcuno può aiutarmi grazie
@tonteddu ti consiglio di reinstallare il fw al decoder. Fai prima un reset, poi lo riflashi......se è una delle liste di qui puoi usare direttamente quella in modalità allcode+ setting. Altrimenti rimetti fw pulito e poi la lista in modalità userdb.
La lista canali ch_list è in formato .bin quindi non la puoi caricare con l'opzione userdb che ha estensione .abs
Le istruzioni corrette sono queste:
Per installare i settings, estrarre e copiare il file .bin su una pendrive, inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere:
Modalità Update......defaultdb
Upgrade File.....ch_list_xxxxx.bin
Start (Inizio)
Ok
Al termine spostarsi su Factory Setting (Impostare Valori)
Si
Ok
Dopo rinominare i gruppi preferiti:
Menù_Editare canale_Favorito
I file in "bin" sono solo per la lista canali mentre i file "abs" sono per i firmware e firmware + lista
@siculorum lo so benissimo. Lui stava dicendo che nonostante il suo file è *.abs il dec glielo legge *.bin, almeno questo ho capito dal suo msg.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]