Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
Buon pomeriggio a tutti voi... Ho da tempo acquistato questo decoder, fatto più aggiornamenti anche delle liste canali, ma proprio non riesco a fare 2 cose:
1. Con l'editor scaricato dal sito della Ferguson il nome relativo ai canali è praticamente incomprensibile: alcuni compaio a quadretti altri in cirillico altri in giapponese, altri completamente vuoti.
2. non so come eliminare alcuni gruppi tra i preferiti. Avendo molti elenchi (ad esempio Polsat, Astra 1, France, Olanda che proprio non riesco a vedere, vorrei eliminarne il gruppo... )
grazie per il vostro aiuto e, in ultimo, proprio perchè non so come ricevere ASTRA 1 volevo chiedervi se c'era qualche particolare impostazione da settare..
Buona Tv.. ;-)
Se gli mandi il backup 13-19 che trovi in download, il decoder è già pronto per ricevere hotbird e astra ed ha già i nomi dei favoriti.
Con l'editor150_3606, apri il backup selezioni il gruppo favorito che vuoi eliminare, a destra del programma selezioni tutti i canali del gruppo e cancelli.
Grazie mille...con l'editor sono riuscito a togliere i canali che non vedevo.. Rimangono però le numerazioni assurde... l'editor me le visualizza in ordine cronologico dall'uno all'ultimo... fatto l'upgrade su decoder nel gruppo canali la numerazione è quella corrispondente all'ALL CHANNELS.. c'è modo di rinumerarli? grazie ancora !!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]