Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nuovi Firmware patchati per Ferguson A250 e 252
Ciao, ho acquistato 2 nuovi decoder 252( ne possiedo già uno funzionante in tutto), con il suo firmware originale la scansione terrestre trova canali ed ha segnale, con il firmware p, il segnale terrestre è pari a 0 e inserendo la lista canali andando su mediaset o canali in chiaro mi dice segnale assente. Presumo che manco di fare qualcosa nel caso qualcuno mi può illuminare?
Ho risolto, magari per caso, ho installato prima il firmware originale 1.27 poi aspettato il riavvio, spento e riavviato. Poi quello patched, che in risposta a @paolohack funziona bene, riavviato e tutto ok.
ok grazie mille.. pero la lista canali Fw+Liste canali Ferguson A252 combo MARZO (Fw 1.26B9) funziona per sta versione ?????
paolohakc ha scritto:ok grazie mille.. pero la lista canali Fw+Liste canali Ferguson A252 combo MARZO (Fw 1.26B9) funziona per sta versione ?????
Installa il fw pacth nuovo con allcode+bootloader, dopo invii il backup252 Marzo in modalità Userdb
ok,ma per dtt devo fare sempre una nuova scansiona.invece se io faccio prima il dump,lo salvo,istallo il nuovo fw pacth,e con edidor ariva del ariva in non possesso,fare tutte le procedute, per salvare il dump in userdb del nostro dec.COSI ci salviano la nostra lista personale.
ok grazie mille :)

*** Messaggio aggiunto il 27-03-2015 22:04 ***

si deve fare un reset, prima del l'aggiornamento ? Sul sito dice prima, consigia anche di formattare l'eventuale disco di memoria e di cancellare le vecchie lieste canali, per metterne di nuove, fatte appunto per l'aggiornamento A252Combo_V1.27B3. ????
paolohakc » ieri 21:52 ha scritto:ok grazie mille :)

*** Messaggio aggiunto il 27-03-2015 22:04 ***

si deve fare un reset, prima del l'aggiornamento ? Sul sito dice prima, consigia anche di formattare l'eventuale disco di memoria e di cancellare le vecchie lieste canali, per metterne di nuove, fatte appunto per l'aggiornamento A252Combo_V1.27B3. ????
Quando mandi il fw con allcode+bootloader..cancelli tutto quello che avevi sul decoder :-)
che miglioramenti ci sono con questo firmware?? c'è un changelog??
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]