Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, ho un problema, quando vado a caricare la lista canali del mese di Marzo 2015 il decoder nn riesce più a trovare nessun canale, quando pochi minuti prima riuscivo a vedere tutto, appare la scritta "no signal" come posso fare? grazie in anticipo
danieleciancimino » 23 minuti fa ha scritto:Buonasera, ho un problema, quando vado a caricare la lista canali del mese di Marzo 2015 il decoder nn riesce più a trovare nessun canale, quando pochi minuti prima riuscivo a vedere tutto, appare la scritta "no signal" come posso fare? grazie in anticipo
In che modalità hai caricato il backup?
Hai LnB Scr?
Si ho Lnb, il fatto è che fino a che non carico la lista funziona, una volta caricata smette di funzionare e mi appare il messaggio " no signal" .... se ricarico il mio backup tutto torna a funzionare... è strana come cosa.. non sò se forse devo settare altre cosa che non saprei...
Succede spesso su questi decoder, anche a me è successo qualche volta. Dipende anche dai firmware...
danieleciancimino » 5 minuti fa ha scritto:Si ho Lnb, il fatto è che fino a che non carico la lista funziona, una volta caricata smette di funzionare e mi appare il messaggio " no signal" .... se ricarico il mio backup tutto torna a funzionare... è strana come cosa.. non sò se forse devo settare altre cosa che non saprei...
Non ho capito se hai L'Lnb Scr..quello usato per il mysky e se si, dopo aver mandato il backup devi settare:

Menù_Installazione_Config Antenna_Lnb Frequenza_ sposta su Unicable_back
AntoSos ha scritto:Succede spesso su questi decoder, anche a me è successo qualche volta. Dipende anche dai firmware...
A me non è mai successo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]