Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti oggi mi ė arrivato il suddetto decoder . Lo accendo ci metto il firmware di aprile e vado per settare le impostazioni della parabola . Bene tutto ok visto che il segnale e al 90% e la qualita sul 70% faccio la ricerca e mi trova sempre e solo 5 canali ripetuti per 600 volte o piu ! Tipo un canale o due della rai e altri tre canali . Vado a vedere e praticamente la,potenza e la qualita del segnale e si quella sopra indicata ma per certe frequenze scende la potenza e del 40% e la qualita del 10% quindi nn mi trova i canali! Il mio impianto e condominiale ed e dotato di un unico cavo sia per il digitale sia per la parabola ! Ho preso un miscelatore per dividere i segnali e sembrava fosse tutto ok !! Dove sbaglio ! Help !!
l'impianto condominiale è solo su Hot bird o è dual feed?? hai provato a riavviare il decoder ?? hai impostato diseq?? hai fatto una ricerca ciega( blind )????
Penso sia solo su hotbird perche astra il segnale e basso, comunque penso di aver trovato quale sia il problema perche nel fare il collegamento dal miscelatore al decoder nel filo della parabola non ho proprio considerato la massa... Puo essere quello la il problema? Anche senza la massa il segnale arriva al 90 e la qualita al 70 con la massa il segnale migliorera no ?
se hai solo HB ( sarebbe meglio cancellare tutti i canali di Astra della lista, se usi quelli di questo forum) e cmq certo se non è ben fatto il cavo coassiale, non funziona nulla,se invece ancora non funziona dovresti impostare il diseq , anche se avendo un solo sat dovrebbe fungere anche senza.
io ho problemi con alcuni canali di astra specialmente gli spagnoli non vedo alcuni canali in hd....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]