Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se non stavo sulla porta non mi doveva uscire la scritta port failed ? è già il secondo cavo che cambio quale devo prendere ?
ajeje989 » 4 minuti fa ha scritto:Se non stavo sulla porta non mi doveva uscire la scritta port failed ? è già il secondo cavo che cambio quale devo prendere ?
Secondo me quel cavo adattatore non va bene, non hai la possibilità di farlo su un pc con porta com usando solo il null modem?
Si ho già provato e non funziona comunque .. il pc è un pò vecchiotto dove l'ho fatto

*** Messaggio aggiunto il 11-04-2015 17:37 ***

Quindi mi devo rassegnare ?
non va bene ,il cavo nul modem deve essere diretto e non troppo lungo, prova con un'altro pc provvisto di una porta seriale ne ho rianimati una ventina di volte morti o in ASH,appena parte il programma e si accende il decoder da dietro di solito il display del decoder rimane spento e si riaccende appena finisce la del programma sul pc.
Per quando riguarda i motivi dei continui blocchi non va riferito alle leste canali date a questo forum,che sono fatte in maniera corretta e li ho usati senza mai bloccare un decoder seguendo le procedure esatte,mi riferivo alle liste canali date dai vari forum e nel cattivo uso che fanno nel seguire le procedure esatte.
Ho provato anche in un altro pc con seriale niente da fare.. Non ho proprio fortuna io con sti decoder

domani lo rimando in germania a spese mie e non so manco se me lo tornano più.

PS. Ogni volta mi dite il cavo non va bene ma il bello e che il link dei cavi che ho comprato li avete consigliato voi !
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]