Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve siccome sono alle prime armi volevo avere una conferma da voi esperti prima di procedere. Allora io ho un a252 combo con su il firmware 1.26b5* e vorrei aggiornare la sola lista canali e a quanto ho capito la prima cosa da fare è effettuare un backup della mia lista canali . Il dubbio che mi viene è dopo aver effettuato il backup posso scaricare i setting relativi ad aprile 2015 presenti nell'area download e caricarli tramite usb oppure devo per forza montare prima il firmware 1.27b3??
Se quanto detto è possibile farlo, alla fine dovrei ricaricare il file di backup e tutto mi torna come prima giusto????
elmachico87 » 57 minuti fa ha scritto:Salve siccome sono alle prime armi volevo avere una conferma da voi esperti prima di procedere. Allora io ho un a252 combo con su il firmware 1.26b5* e vorrei aggiornare la sola lista canali e a quanto ho capito la prima cosa da fare è effettuare un backup della mia lista canali . Il dubbio che mi viene è dopo aver effettuato il backup posso scaricare i setting relativi ad aprile 2015 presenti nell'area download e caricarli tramite usb oppure devo per forza montare prima il firmware 1.27b3??
Se quanto detto è possibile farlo, alla fine dovrei ricaricare il file di backup e tutto mi torna come prima giusto????
Dal decoder puoi salvarti il backup (fw+lista+impostazioni) da ..Dump oppure solo la lista canali da...Save channel bin.
In download trovi il backup composto da fw 1.27b3+ lista canali con relativa procedura di invio, o solo la lista o tutto il backup.

Con il backup che ti sei salvato, rimandandolo, ritorna tutto come prima...Fw+lista+impostazioni

Ciao
corvo ti ringrazio per la risposta, ne approfitto per farti anche un'altra domanda. Qualora io volessi caricare soltanto i setting mica devo eliminare prima tutti i canali??
elmachico87 » ieri 18:34 ha scritto:corvo ti ringrazio per la risposta, ne approfitto per farti anche un'altra domanda. Qualora io volessi caricare soltanto i setting mica devo eliminare prima tutti i canali??
Non occorre eliminare i canali

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]