Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se vuoi vedere iptv con il ferguson, lascia perdere, va da schifo

*** Messaggio aggiunto il 06-06-2015 14:10 ***
savdema » 19-05-2015 18:39 ha scritto:ciao a tutti. c'è un modo con questo decoder di utlizzare la rete senza le antenne?
grazie.
Con la rete lan
Anch'io ho provato con una lista canali di prova il MyIptv di Ferguson ma con scarsi risultati. Dopo qualche secondo di ottima visione cade il segnale e poi più nulla...
qualcuno può darmi qualche link per provare la stessa cosa con un 150? Anche se so che funzionerà da pena... solo per test. Grazie!
il problema della caduta di segnale dovrebbe essere inerente alla rete usata e non al decoder, se inizialmente si vede bene, è di sicuro un calo di velocità del segnale.
Ragazzi le liste iptv non dovete di certo chiederle o cercarle qui

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
su google trovi tutto poi il 252 non mi sembra buono per iptv solo il 153 sopporta con una connessione di almeno 5 mb max 100 canali ciao
in effetti i ferguson non sono buoni per iptv, danno molti problemi. Nn sono adatti per iptv. Gli skybox sono mostruosi invece

*** Messaggio aggiunto il 26-08-2015 11:01 ***

in effetti i ferguson non sono buoni per iptv, danno molti problemi. Nn sono adatti per iptv. Gli skybox sono mostruosi invece
Qualcuno conosce le differenze tra il ferguson 252 e il 253? Potrebbero aver migliorato gli aspetti dell'IPTV?
qualcuno mi diceva che funzionano per iptv solo che la difficolta rispetto agli enigma2 nella gestione dei canali complica le cose
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]