Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti come da titolo non riesco a capire come mai spessissimo per molti canali non riesco a vedere le informazioni del programma in corso e di quello successivo. parlo della programmazione del canale. da cosa dipende? come posso mettere a posto? ho un ariva 252. grazie ;-) :-D
adrianix ha scritto:dovrebbe bastare fare la sintonizzazione del TP del canale, o puoi aggiornare tutto.
sintonizzazione TP del canale come la faccio? E per aggiornare tutto cosa intendi? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per aggiornare scarica l'ultimo firmware di quel modello con anche i setting e lo installi
Ragazzi sto cercando una soluzione seria, ovviamente gli aggiornamenti li faccio sempre tutti ogni mese. Non dipende da questo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ti avevo già scritto sopra dovresti fare un aggiornamento al Tp ( transponder) del canale, se non sai come fare, ti posizioni sul canale che non ti da informazioni poi vai a Menu--> Installazione---> lista TP-->tasto blu ricerca e ti aggiorna solo quel transponder. di solito poi funziona bene la Info.
adrianix ha scritto:Come ti avevo già scritto sopra dovresti fare un aggiornamento al Tp ( transponder) del canale, se non sai come fare, ti posizioni sul canale che non ti da informazioni poi vai a Menu--> Installazione---> lista TP-->tasto blu ricerca e ti aggiorna solo quel transponder. di solito poi funziona bene la Info.
Grazie mille a te!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]