Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti. Ho inserito i canali della parabola(con cline) e quelli a pagamento ogni tot secondi, e' come se perdesse il segnale per un microsecondo, si bloccano. Il fatto e' fastidioso perché a volte perdi delle parole nei dialoghi.
Con gli altri canali tutto bene.
Ho controllato l'antenna e il segnale e' buono, anche internet.
Penso che la conversione video(lo fa anche con scart) durante la visione rallenti il decoder, infatti se provi a visualizzare il menù o la lista , rallenta a tutto per un secondo.
Ho provato più volte a resettare anche con la tessera dell'abbonamento.
Con Mediaset funziona normale, anche hot time(anche se a volte ti fa aspettare 4-5 secondi).
Con i canali della parabola non vanno gli hd di sky, 3d e primafila; e' normale?
Cominciò a pensare di cambiare questo ferguson.
Grazie :-)
Stai parlando di visione illegale di canali che si possono vedere SOLO con decoder che non sono certamente questi...ti è chiaro come te l'ho spiegato? Qui si rischia la denuncia se non si sta attenti alle domande e alle risposte

*** Messaggio aggiunto il 07/06/2015, 22:56 ***

Poi se ho sbagliato io ad interpretare allora spiega meglio con QUALI sistemi accedi alla visione di mediaset e sky
Grazie per la risposta. Chiedo scusa. Accedo normalmente con le tessere, ho comprat questo decoder per avere tutte e due. Ma i canali di sky (quelli che sono non in chiaro) ogni tot secondi si interrompono per mezzo secondo, come se mancasse il segnale. Ho livello segnale fermo sempre a 90% e qualità a tra 73 e 78%.
Allora
Ho pensato al decoder che riscalda molto e magari non ce la fa.
E ci risiamo, I canali che tu desideri visionare sono di esclusiva visione con decoder certificati. Non mi risulta che Ferguson abbia la certificazione per poter leggere queste carte...questo ti dovrebbe far capiure che il problema, qualora fosse del Ferguson, non avrebbe soluzione.
In definitiva, se vuoi avere una visione senza problemi, DEVI utilizzare decoder certificati...altrimenti rivolgiti al tuo fornitore di servizi e chiedi lumi in merito che sicuramente ti saprà indirizzare verso un decoder abilitato all'utilizzo che tu ne vuoi fare
Ecco. Forse per questo non mi funziona bene. Provvederò a farmi consigliare uno certificato. Grazie :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]