Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, volevo segnalare (in seguito a diversi tentativi su Ariva 252 diversi) che l'ultimo fw manda in ASH i decoder.
Qualche altro utente ha avuto il mio stesso problema?
Grazie.
GM » 28 minuti fa ha scritto:Salve a tutti, volevo segnalare (in seguito a diversi tentativi su Ariva 252 diversi) che l'ultimo fw manda in ASH i decoder.
Qualche altro utente ha avuto il mio stesso problema?
Grazie.
Quale sarebbe ultimo fw di giugno?
Ciao Corvo,
in realtà il fw è quello di maggio, ma è l'ultimo upgrade che genera il problema:

Fw+Liste canali Ferguson A252 MANUTEK GIUGNO (Fw 1.27B3)
GM » 57 minuti fa ha scritto:Ciao Corvo,
in realtà il fw è quello di maggio, ma è l'ultimo upgrade che genera il problema:

Fw+Liste canali Ferguson A252 MANUTEK GIUGNO (Fw 1.27B3)
Per scrupolo ho rimandato i 4 backup al 252 ed è tutto regolare....
Grazie Corvo, ma prima di aggiornare effettui il "cancella tutto" o sovrascrivi il fw precedente?
GM » 2 minuti fa ha scritto:Grazie Corvo, ma prima di aggiornare effettui il "cancella tutto" o sovrascrivi il fw precedente?
Per il 252, mai fatto impostazioni di fabbrica o cancella tutto.
O lo mando con allcode+bootloader, oppure con userdb
Ciao a tutti, ho capito che non mi installa solo la parte setting perchè il firmaware con corrisponde. Volevo sapere io ho il ferguson ariva 252 combo con la versione V1.26b1* con patch, se aggiorno il pacchetto Fw+Liste canali Ferguson A252 MANUTEK GIUGNO (Fw 1.27B3) con le vostre istruzioni FW+settings, mi ritrovo aggiornato il firmaware con patch e la lista canali o rischio di avere problemi con il decoder?
Grazie...purtroppo non so qualè la sezione giusta per fare questa domanda.
angygaglio » oggi 12:00 ha scritto:Ciao a tutti, ho capito che non mi installa solo la parte setting perchè il firmaware con corrisponde. Volevo sapere io ho il ferguson ariva 252 combo con la versione V1.26b1* con patch, se aggiorno il pacchetto Fw+Liste canali Ferguson A252 MANUTEK GIUGNO (Fw 1.27B3) con le vostre istruzioni FW+settings, mi ritrovo aggiornato il firmaware con patch e la lista canali o rischio di avere problemi con il decoder?
Grazie...purtroppo non so qualè la sezione giusta per fare questa domanda.
Salvati i tuoi dati e manda il fw...backup252 in modalità...allcode+bootloader, se ti dice file non corrispondente non procedere.
cosa intendi per ash?
perché a me ha dato un problemino ancora non risolto anche se sono tornato al 1.26 b9 ,ovvero non vedo più i canali codificati anche se sono online.
Qualcuno può essermi di aiuto
Ragazzi io non ho mai aggiornato il mio decoder e adesso sto avendo dei problemi mi potreste dire una versione stabile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]