Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti vi spiego il mio problema io da diversi giorni ormai il mio ariva non si collega più ad internet sia se utilizzo la wifi sia se utilizzo un cavo lan direttamente al mio modem io ho un contratto con la fastweb e ho richiesto ed ottenuto un ip pubblico con il vecchio modem andava tutto ok adesso ho un modem della fastweb e precisamente technicolor tg589 e non riesco a far navigare il mio decoder se faccio la prova di aprire youtube dal decoder ariva mi dice sempre nodata sinceramente non so più che fare aspetto una vostra risposta grazie in anticipo

*** Messaggio aggiunto il 14-06-2015 16:01 ***

ho cambiato decoder ma mi dice sempre nodata è come se si fosse bloccato il decoder perchè le altre cose funzionano
Imposta ip fisso sul decoder e tieniti alto in modo da non creare conflitti con altri apparecchi....sti technicolor tg589 rompono un pochetto anche con dec di maggioro qualità!
Si lo vedo collegato sia se lo collego via Wi-Fi e sia se lo collego a cavo Lan ma purtroppo mi esce solo la scritta che è riuscito a collegarsi ma non naviga se faccio la prova a vedere un video su YouTube dal decoder mi esce subito la scritta nodata ora ho cambiato modem ho un netgear dgn2200 ma il problema è lo stesso ho provato anche ad aprire le porte del modem ma comunque nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preciso che ho una connessione Fastweb però ho attivato ip pubblico da quel momento sto avendo dei problemi adesso non si collega proprio non vorrei che devo aggiornare il fw del decoder


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]