Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, il mio 252 si disconnette continuamente. Se riavvio solo il dec si disconnette ogni 10 min se invece riavvio router e decodeder funziona per un paio di giorni e poi ricomincia, Ho provato con diversi firmware ma il problema persiste. Ho una adsl infostrada e ho settato ip fisso 192.168.1.099, qualcuno mi sa illuminare? grazie
fox74 » oggi 9:57 ha scritto:Ciao ragazzi, il mio 252 si disconnette continuamente. Se riavvio solo il dec si disconnette ogni 10 min se invece riavvio router e decodeder funziona per un paio di giorni e poi ricomincia, Ho provato con diversi firmware ma il problema persiste. Ho una adsl infostrada e ho settato ip fisso 192.168.1.099, qualcuno mi sa illuminare? grazie
Non è un problema da attribuire al firmware.
Lascia DHCP su spento, setti ip fisso..... dns preferito 008.008.008.008......dns alternativo (facoltativo) 008.008.004.004-esci
Se non risolvi, il problema è da ricercare nel router
Io direi che il problema è da ricercare "nel server" (se la connessione con pc o smartphone non cade, non è il tuo router e tantomeno la linea adsl). Il dec. tutto sommato non dà problemi.
Ciao ragazzi scusate il ritardo ma credo di aver risolto il problema solo ieri. Ho dovuto fare il reset di fabbrica al router e quindi impostarlo da capo, adesso sembra che non si disconnette più il decoder. Come diceva corvo18 il problema era da ricercare nel router. Ora ho solo un altro piccolo problema, il decoder soffre il cambio canale cioè a volte si blocca per alcuni sec nel cambio canale

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]