Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno a tutti chiedo gentilmente i settaggi del vostro decoder ariva 252 combo per farlo connettere ad internet tramite wifi con rete fastweb io ho gia richiesto e ho attivato ip pubblico ma ora il mio decoder non riesce proprio a collegarsi mi spiego meglio dopo aver associato il modem al decoder se faccio la prova di aprire una qualsiasi pagina di youtube sul decoder mi dice no data sinceramente non so più che fare spero che qualcuno di voi mi dia una mano

*** Messaggio aggiunto il 21-06-2015 10:45 ***

capisco dalle risposte che nessuno sa come risolvere il problema
Ti consiglio di non smanettare sugli IP, non centrano nulla. Probabilmente ad Youtube non riesci a collegarti, ma le altre webTV si...esatto?
Il problema è che devi aggiornare il firmware. Installa l'ultima versione (di giugno) e vedrai che risolvi.
MAVERICK202147 » 20-06-2015 13:48 ha scritto:buongiorno a tutti chiedo gentilmente i settaggi del vostro decoder ariva 252 combo per farlo connettere ad internet tramite wifi con rete fastweb io ho gia richiesto e ho attivato ip pubblico ma ora il mio decoder non riesce proprio a collegarsi mi spiego meglio dopo aver associato il modem al decoder se faccio la prova di aprire una qualsiasi pagina di youtube sul decoder mi dice no data sinceramente non so più che fare spero che qualcuno di voi mi dia una mano

*** Messaggio aggiunto il 21-06-2015 10:45 ***

capisco dalle risposte che nessuno sa come risolvere il problema

Il problema è nel firmware, nella versione A252Combo_20150610_1.27B6_patch, il problema dovrebbe essere stato risolto
Io ho recentemente aggiornato il firmware alla versione 1.27B6; l'ho collegato in wifi a fastweb e tutto ok.
Ho comprato una pennetta compatibile con ARIVA 252, l'ho installata e funziona senza problemi, solo che tra il decoder e il router ci sono appena 4 metri, ma il segnale è bassisimo, tipo 33%. Siete a conoscenza che queste pennette hanno poca potenza oppure è il decoder ?
grazie, provo la penna su un pc e ti faccio sapere, l'ho comprata su web pensavo andasse, perche' prima avevo un access point in modalita' CLIENT, solo che la rete si disconnette lo stesso, a questo punto deduco che potrebbe essere il decoder :-(
Secondo me la cosa migliore è usare un extender wifi con 1 Porta Fast Ethernet e collegarlo al decoder tramite cavo di rete.
Se spendono una decina di euro in più però son ben spesi.
io ho adottato questo metodo e mi trovo benissimo quindi te lo consiglio vai con wifi extender con porta ethernet.
prova ad utilizzarquesti dns : 008 008 008 008 per il primario e 008 008 004 004 per il secondario
io avevo lo stesso problema
ho aggiornato il firmware ho riavviato tutto e adesso e tutto ok
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]